Gli One Direction hanno conquistato milioni di fans insieme sul palcoscenico: ora, per Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan e Louis Tomlinson è arrivato il momento di dimostrare quanto valgono anche da soli, e tutti sembrano essere sulla buona strada. Harry Styles, in particolare, è stato scelto da Christopher Nolan per partecipare al suo nuovo film, Dunkirk, che presto arriverà sul grande schermo di tutte le sale cinematografiche. Insieme a lui, nel cast della pellicola, ci sono anche Tom Hardy, Mark Rylance, Kenneth Branagh e Cillian Murphy. Come una fonte ha rivelato in  esclusiva al Mirror, proprio quest’ultimo non si è certo tirato indietro quando è arrivato il momento di tessere le sue lodi, specialmente per le sue capacità recitative. Il regista già ara convinto che Harry Styles avrebbe potuto fare bene, e per questo ha voluto aggiungerlo al cast, ma sul set il cantante degli One Direction ha dato il meglio di sè. Poi, naturalmente, avere al proprio fianco una popstar così famosa – ha sottolineato ancora Murphy – non potrà che giovare al progetto.



Quando i One Direction erano tutti insieme, riuniti sullo stesso palcoscenico, erano davvero in grado di far brillare gli occhi e sciogliere i cuori di moltissime fans, che potevano battere più per Louis Tomlinson, piuttosto che Liam Payne, Harry Styles o Niall Horan. Ma anche da soli, i quattro cantanti, rimangono sempre in grado di fare breccia e di recente – come sia legge su J-14 – anche la cantautrice statunitense Meghan Trainor ha voluto confessare chi sia, tra tutti loro, il suo preferito. Ebbene, il fascino irlandese evidentemente ha il suo effetto, dal momento che il nome uscito dal cappello dell’artista è proprio quello di Niall Horan. Come si legge sulle pagine del magazine, Meghan ha voluto sottolineare di apprezzare molto le persone normali, divertenti ed educati. Tutti aggettivi che sono stati accostati proprio al cantante degli One Direction.

Leggi anche

Chi è Pablo Murphy/ Il cantante italo-scozzese è nella squadra di Paola Iezzi a X Factor: ha una fidanzata?Francesco Merola, chi è e la canzone dedicata al padre Mario/ "Parla Cu'mme è una poesia"