Emma Marrone è apparsa proprio poche ore fa sull’ultimo numero di “Gioia”, dove ha rilasciato una lunga intervista sulla sua vita privata, sul lavoro e sul rapporto che ha con i social network. La cantante salentina, a pochi giorni dalla partenza del suo Adesso Tour, rivela alle pagine del giornale di desiderare un figlio. “Lo vorrei. Spero di farlo con un uomo che sia un padre degno e affidabile, ma se non dovesse accadere anche da sola. Per molti è un discorso egoistico e contro natura, ma io penso che nella vita devi sentirti libero di fare ciò che credi giusto. Senza contare che non sarei proprio sola, di sicuro avrebbe tante zie”. Emma Marrone, nel corso della lunga intervista, si è espressa anche sul tema delle adozioni per le coppie omosessuali: “il figlio di due mamme o due papà non sta meno bene di quello della coppia etero. Siamo nel 2016, basta con queste stupidaggini: ognuno ha il diritto a essere felice a modo suo”.



Continuano le presentazioni dei ballerini dell’Adesso Tour e, come promesso nei giorni scorsi, oggi è toccato a un nuovo protagonista: si chiama Anthony Donadio e la sua foto, in meno di un’ora, ha collezionato sul profilo ufficiale Instagram della cantante già oltre 18 mila like. La presentazione di Anthony segue a quella di Daniele Sibilli, un altro degli appartenenti al corpo di ballo che nella giornata di ieri ha fatto girare la testa a molte fan di Emma. Tuttavia, sembra proprio che Anthony non abbia nulla da invidiare a Daniele e di questo le follower sembrano essere già certe, ecco, infatti, qualche commento lasciato sulla foto: “Uno più bello dell’altro! Te li sei scelti bene sti ballerini, eh?!”, “senti donzella facciamo che mi lì presenti tutti dal VIVO questi baldi giovani. Quanta gioventù!”, “uno alla volta mi raccomando amore”. Alcuni, però, sembrano ricordarsi di lui: Anthony, infatti, ha partecipato ad Amici nell’edizione 2012-2013. Clicca qui per vedere la foto e i commenti.



Mentre continuano a circolare gossip sui suoi presunti flirt e ritorni di fiamma, Emma Marrone pare concentrata esclusivamente sul tour che sta per partire e sui suoi fans. Proprio di loro e della tournè la cantante salentina parla in una servizio a lei dedicato dal magazine Gioia: “Penso solo al tour. È la fase peggiore: manca poco, mi prende una specie di fame nello stomaco, ho voglia di buttare fuori sul palco l’energia repressa. Di amare il mio pubblico fino in fondo, poi tornare in albergo e fissare il soffitto fino alle sei del mattino”. Parole intense, che la redazione di gioia ha deciso di sottolineare in un virgolettato posizionato accanto a una bella foto di Emma seduta sulle scale: clicca qui per vederla.



Nelle ultime ore Emma Marrone sta promuovendo sulla sua pagina Instagram il servizio che il magazine Gioia ha realizzato su di lei. Le foto sono opera di Luisa Carcavale, la sua fotografa di fiducia, ma la cantante salentina ha voluto sottolineare che la scelta degli abiti, l’acconciatura e il trucco sono tutto merito suo: “#gioia Ph. @luisa.carcavale Hair/ Mua / styling by Me”. Bellissima e autonoma, Emma ha conquistato oltre 30mila like nel giro di un’ora e sicuramente anche i suoi fans non hanno mancato di apprezzare questo dettaglio. Clicca qui per vedere lo scatto tratto dal servizio su Gioia.

Emma Marrone saluta il mese di settembre come protagonista della copertina del nuovo numero di Gioia: “Buongiorno Settembre ! @gioiamagazine @me__viola @aledipie”, ha scritto la cantante su Instagram pubblicando la foto del giornale (clicca qui per vederla). Sulla copertina Emma appare come una sirena: seduta bordo piscina con un costume intero nero dalla profonda scollature, valorizzata da qui paio di catenine al collo. I capelli biondi sono raccolti da un lato. Tra le parole della cantante:” Il tour, l’amore, i fan e il figlio che farò anche senza un papà”. È da tempo che la cantante esprime il desiderio di diventare madre: Emma è finalmente pronta per questo importante passo?

Partirà a metà settembre l’attesissimo Adesso Tour di Emma Marrone e già da qualche giorno sono iniziati i preparativi per le prime date dell’evento. Il primo appuntamento è previsto per il 13 settembre, quando la cantante salentina salirà sul palco dell Palasport di Roccaraso per dare il via alla sua stagione dei concerti. Seguiranno molte altre date, che proteranno Emma in molte città italiane, per la gioia di quanti già da tempo hanno in mano i biglietti dell’Adesso Tour. Nelle ultime ore, la cantante ha presentato al suo pubblico, attraverso i profili social, i protagonisti che assieme a lei prenderanno parte al tour. Si tratta di coreografi, musicisti e ballerini, e di certo i loro volti sembrano già aver conquistato moltissimi fan. L’ultimo ad apparire sul profilo di Emma è un ballerino di nome Roberto Sibili (Clicca qui per vedere la foto che Emma ha condiviso sul suo profilo di Instagram), un ragazzo molto affascinante che ha già fatto girare la testa a tutte le fan di Emma Marrone e che a poche ore dalla pubblicazione della foto aveva già collezionato oltre 20 mila like. Ecco alcuni commenti lasciati dalle follower: “Oh lá! Sono i ballerini che ci interessano! Avanti con il prossimo!”, “Una alla volta mi raccomando”, “Saranno tutti boni belli e bravi , @real_brown ha buoni gusti????”, “…e Daniele ci piace…” Nei prossimi giorni, Emma presenterà gli altri ballerini del corpo di ballo e dai rumors sembra proprio che farà felici moltissime fan.