Justin Bieber è scappato via da Instagram piazzando un bel cane per il suo nuovo account. Le cose per lui, però, non sono cambiate e lontano dai social combina solo dei guai. In particolare, il canadese è tornato sulla cresta dell’onda per via di un panino. Ebbene sì, avete capito bene, Justin Bieber potrebbe essere una delle stelle più ricche del pianeta ma ha problemi di denaro. Secondo gli eperti sembra proprio che il candese ieri voleva comprare un panino in un negozio di West Hollywood ma si è visto rifiutare la carta di credito con buona pace della sua ragazza, Sofia Richie, in attesa in macchina fuori dal negozio. Sarà davvero così o si tratta solo di pettegolezzi?



Justin Bieber ha un sogno: far sorridere le persone. A rivelarlo è stato il cantante canadese con un tweet, apparso poco fa sulla sua bacheca social: “Just want to make people smile. And teach them the perfect squat“, ha cinguettato Bieber. Nonostante la delusione di non poterlopiù seguire su Instagram, i suoi fan – i “beliebers” – hanno molti motivi per sorridere: settimana prossima Justin arriverà in Europa per continuare il suo Purpose World Tour. Inoltre nei giorni scorsi  il Guinness world record ha rivealto che Bieber sarà nell’edizione 2017 del volume che raccoglie i primati del mondo con ben otto record personali. I suoi fan non possono che sorridere ed essere fieri di lui!



Justin Bieber ha chiuso il suo account Instagram dopo i numerosi insulti, da parte dei suoi fan, alla fidanzata Sofia Richie. Lo scorso 29 agosto, per sbaglio, il cantante ha accidentalmente reso di nuovo pubblico il suo profilo, solo per poche ore. Ma sembra che il cantante canadese non riesca a resistere alla tentazione del social network. Così Justin Bieber ha aperto un nuovo account… per il suo cane Todd, il piccolo chow chow bianco. Non c’è certezza che il profilo sia stato aperto da Bieber, ma peri suoi fan è un segnale di speranza. Al momento sul profilo Todd The Stud c’è solo una foto che ha conquistato oltre 17mila like (clicca qui per vedere la foto). Ma in poche ore il profilo del cagnolino ha guadagnato 23,8 mila follower. Todd “segue” poche solo 12 persone, tra cui: Sofia Richie e i famigliari di Bieber (papà Jeremy e i fratellini Jaxon e Jazmyn), Alfredo Flores (grande amico di Bieber) e d Esther (l’altro cane di casa Bieber). 



Justin Bieber è una delle celebrità under 30 più pagate al mondo. Ma sembra che anche lui possa avere problemi con la carta di credito. Il The Mirrrot riporta che Bieber è stato avvistato mentre cercava di comprare un sandwich, quattro bottiglie di latte e biscotto a un Subway a West Hollywood. Il cantante è sceso dalla macchina in Sunset Boulevard, mentre la sua ragazza Sofia Richie è rimasta a bordo. Una fonte ha detto al MailOnline che Justin era molto imbarazzato quando la sua carta di credito è stata rifiutata al momento del pagamento. Fortunatamente uno dei suoi fan, dopo averlo riconosciuto, si è offerto di pagare il conto.

I fans di Justin Bieber farebbero bene ad aprire bene le orecchie, e a tenerle aperte, stando agli ultimi indizi e alle ultime notizie che ci arrivano dal web: a partire da settembre, infatti, partirà il BBC Radio 1 Live Lounge, il grande evento organizzato dall’emittente che vedrà in scena moltissimi artisti, tra cui Usher, Craig, Chase & Status e naturalmente, anche lo stesso Bieber. Come si legge anche su Radiotoday, sembra proprio che lo stesso Justin si fosse accordato perché la speaker e presentatrice Clara Amfo si recasse direttamente nella sua casa di Los Angeles per la performance, e probabilmente quel momento è ogni minuto più vicino. Proprio ieri, infatti, Clara Amfo ha pubblicato su Instagram una fotografia scattata da un aeroplano, e sullo schermo del sedile spicca proprio l’immagine di un brano del canadese. È proprio a Los Angeles che la Amfo sta volando? E quando si incontrerà con la popstar? Clicca qui per vedere la fotografia direttamente dalla pagina Instagram ufficiale di Clara Amfo.