La cancellazione del Revial Tour ha gettato nello sconforto i fans di Selena Gomez che attendevano con ansia di poterla vedere esibirsi dal vivo nella sua città. Ma la ragione che ha spinto la popstar a prendere questa decisione non è certo irrilevante e i suoi ammiratori hanno compreso la sua scelta. Nonostante questo ora per loro si apre un nuovo problema: chiedere la restituzione del biglietto. Molti sono i dubbi a riguardo e i fans si scambiano in rete le domande. A scanso di equivoci, una fanpage dedicata all’ex fidanzata di Justin Bieber ha voluto riassumere in un post cosa bisogna fare per vedersi restituire i soldi del biglietto: clicca qui per vedere il post.



Se Taylor Swift ha applaudito la decisione di Selena Gomez di annullare il Revival Tour per curarsi e pensare unicamente alla propria salute, da Justin Bieber non è ancora arrivata nessuna dichiarazione. I fans di Justin e Selena speravano che il cantante canadese, di fronte alla malattia dell’ex fidanzata, prendesse una posizione ma, purtroppo, così non è stato. Secondo alcuni gossip americani, infatti, sembra che Justin Bieber preferisca non commentare la notizia per non alimentare inutili speranze nei fans che si augurano ancora di vedere lui e Selena nuovamente insieme. Bieber è pienamente concentrato su se stesso e la propria carriera. Selena rappresenta ormai un capitolo chiuso e pur provando per lei un affetto sincero preferisce non intromettersi nella sua vita privata. Una scelta che segna, se mai ce ne fosse stato bisogno, la fine ufficiale dei Beliebers.



Il lupus ha fermato momentaneamente Selena Gomez che ha deciso di annullare il suo Revival Tour per curarsi e riprendersi definitivamente. Nonostante la malattia, la cantante sta continuando a reagire e non si abbatte, decisa più che mai a riprendere in mano la propria vita. A starle accanto in questo momento difficile è la sua migliore amica, Taylor Swift che la sta supportando in tutto e per tutto. “Taylor è contenta che Selena abbia a cuore la sua salute e che questa sia la sua priorità, soprattutto dopo quanto passato a causa del lupus”, si legge su Hollywoodlife. Secondo il magazine americano, presto, Taylor Swift raggiungerà Selena per trascorrere del tempo con lei e per aiutarla a rilassarsi. A causa della malattia, infatti, la Gomez non deve stancarsi e trascorrere del tempo con le persone care non può che farle bene,



Il Revival Tour di Selena Gomez è al momento sospeso dopo la sofferta decisione presa dalla cantante: interrompere le date per curare la malattia di cui è affetta, il Lupus. Ma lo stare lontano dal palcoscenico non impedirà a Selena di continuare a fare quello che ama di più: cantare. Come ci viene mostrato in un video pubblicato su Instagram da Stevie Mackey, il suo vocal coach, l’ex fidanzata di Justin Bieber continua a lavorare sulle sue doti vocali. Nel filmato vediamo Selena mentre se ne sta seduta su una poltrona e canta con la sua voce melodiosa. Un video di pochi secondi che nel giro di mezza giornata ha raccolto oltre 17mila like e tantissimi commenti contraddistinti dall’hashtag “#GetWellSoonSelena”: clicca qui per vederlo.

Selena Gomez ha interrotto il suo Revival Tour a causa della malattia di cui è affetta, il Lupus. Mentre i fans che avevano acquistato i biglietti provano a capire come ottenere il rimborso, il successo dell’ex di Justin Bieber non accenna ad arrestarsi. Proprio in queste ore il singolo “We don’t talk anymore” cantato in duetto con Charlie Puth ha scalato la classifica iTunes Italia raggiundendo la vetta. Un traguardo festeggiato sulle sue fanpage italiane a colpi di like: clicca qui per vedere uno dei tweet. Il brano, pubblicato a fine maggio di quest’anno, è il terzo singolo del cantante statunitense tratto dall’album Nine Track Mind ed è entrato in top ten in Australia, Italia, Nuova Zelanda e Spagna.

E’ passata una settimana dal grande e doloroso annuncio di Selena Gomez. La star 24enne è stata messa in ginocchio dalla sua malattia, il Lupus, di cui aveva parlato proprio lo scorso anno. Dopo mesi e mesi di resistenza, Selena Gomez ha dichiarato che depressione e ansa di cui era afflitta potevano essere conseguenze della sua malattia e proprio per questo ha deciso di concentrarsi sulla sua salute “per essere felice” cancellando il suo” Revival Tour”. La malattia autoimmune cronica di cui soffre l’ha costretta a rinunciare al suo tour mondiale proprio per via degli effetti collaterali che causa. Il tour era già stato interrotto nel 2013e così la prossima settimana avrebbe dovuto riprendere dai concerti in Nord America per terminare il 18 dicembre a Guadalajara (Messico). Adesso che la Gomez sta andando alla radice dei suoi problemi potrebbe riuscire a rivedere alcune delle sue decisioni magari come quella che ha riguardato la sua rottura con Justin Bieber. I fan sperano che per la coppia ci sia ancora un’altra possibilità, ma sarà davvero così?