Non c’è pace per Taylor Swift. Si torna, infatti, a parlare di “Famous” la canzone di Kayne West in cui il rapper si vanta di aver reso famosa la cantante americana e la chiama “bit*h”. Questa volta però si torna a parlare del video del brano in cui appariva della gente famosa nuda mentre dorme. I presenti sono Kanye West, la moglie Kim Kardashian, Taylor Swift, Rihanna, Amber Rose (ex di West), Donald Trump, Caitlyn Jenner, Bill Cosby, Ray J, Chris Brown, Anna Wintour, e George Bush. Ovviamente i personaggi famosi non sono davvero loro ma delle statue di cera. Le statue sono ora esposte nella Blum & Poe Art Gallery di Los Angeles, che spera di vendere l’opera per 4 milioni di dollari. Il gallerista ha riferito di aver ricevuto anche una chiamata da Scooter Braun, manager di Justin Bieber, per l’opera. Il video di “Famous” è ispirato al dipinto “Sleep” di Vincent Desiderio.
Taylor Swift si trova a New York in questo momento e nelle ultime ore è stata vista “sfilare” per le strade della Grande Mela con look decisamente anni ’90. Le foto pubblicate su una delle fanpage italiane a lei dedicate ce la mostrano infatti mentre cammina mescolandosi ai newyorkes cin indosso una corta salopette verde militare sopra una semplice magliettina bianca. A completare il look delle scarpe sportive della stessa tonalità e una collanina a “collare”, con un piccolo ciondolo appeso al cerchietto nero. Le foto hanno subito fatto impazzire i fans, che le hanno condivise sui social: clicca qui per vederle tutte.
Nell’ultimo numero di Cosmopolitan Kourtney Kardashian, protagonista anche della copertina della rivets, parla della recente faida sui social che ha visto protagonista la sorella Kim e la pop star Taylor Swift, nota anche come “#KimExposedTaylorParty”. Kourtney ha detto che sostiene la decisione della sorella Kim di difendere il marito Kanye West: “È suo marito, lui è la sua famiglia. La verità è la verità, perché non farla conoscere?”. Kourtney, già madre di tre figli, ha parlato anche della sua relazione con Scott Disick e della possibilità di avere altri bambini: “Vorrei averne altri. Mi immagino con sei figli. Ma non so cosa sia nei piani di Dio”.
Jaime King ha rivelato che Taylor Swift ha fatto una donazione al Cedars-Sinai Hospital a nome di suo figlio Leo Thames, di un anno, nato con un difetto cardiaco congenito. L’attrice di “Hart of Dixie” ha usato Instagram per parlare per la prima volta della difficile situazione del suo bambino e della generosa donazione della cantante che ha spinto lei e il marito a raccontare la loro storia. “Carissimi. A 20 settimane a nostro figlio è stata diagnosticata la trasposizione delle grandi arterie (TGA). È stato sottoposto a un un importante intervento chirurgico al cuore, che è stato terrificante e traumatico per noi come genitori, per la nostra famiglia. Solo alcuni dei nostri migliori amici sapevano. Sentivo che dovevo proteggerlo dalla paura dell’ignoto, paura che non ce l’avrebbe fatta. Ci siamo sentiti isolati e confusi”, ha scritto su Instagram. Poi Jaime continua: “Taylor Swift compie tanti atti altruistici che passano inosservati perché li fa in silenzio. Come madrina di Leo Thames per il suo compleanno ha fatto una donazione incredibile allee persone che gli hanno salvato la vita: il Dr. Allistar Phillips e la sua squadra. Ci ha fatto capire che il silenzio non ci permette di connetterci con altri genitori e persone che affrontano questi problemi”. L’attrice prosegue raccontato di come Taylor Swift è stata vicina alla sua famiglia: “Taylor è venuta in terapia intensiva per confortarci. Ora il nostro regalo è quello di condividere la nostra storia. Leo Thames è forte e sano grazie a questa squadra. Vivrà una vita piena. Grazie Taylor ti vogliamo bene. Con gratitudine e umiltà, Jaime e Kyle”.
Si deve rassegnare. Al momento il suo fidanzato Tom Hiddleston è molto impegnato con i suoi progetti futuri tra cinema e tv. Agenda piena per l’attore inglese che è costretto a stare lontano dalla sua Taylor. Hiddleston al momento è in Australia sul set del nuovo film della saga di Thor. Ma presto potrebbe tornare a vestire i panni di Jonathan Pine, il protagonista della serie “The night manager”. A confermare che l’attore inglese sarà presente nella seconda stagione delle serie tv, è stata l’attrice Olivia Colman (che interpreta Angela Burr): “Saremmo dei completi idioti a dire no. Penso che se ci chiamassero diremmo tutti di sì. Ma non lo so. Non so se ci sarà un seguito o no”. La serie “The Night Manager” è basato sull’omonimo libro di John Le Carre. In una recente intervista a Entertainment Weekly Hiddleston aveva detto che sperava in una nuova storyline da parte di Le Carre.