Oggi è il compleanno di Niall Horan. Il cantante irlandese degli One Direction compie 23 anni e i fan della band celebrano l’evento con l’hashtag #HappyBirthdayNiall, i vetta ai trend topic su Twitter. “Ha quella voce che sembra davvero di ascoltare un angelo. #HappyBirthdayNiall”, “Grazie per il tuo sorriso sempre presente sul tuo viso, fai sorridere anche me nonostante tutto. #HappyBirthdayNiall”, “Mangia, canta, suona, non ha mai portato drammi e si vive la vita. Non cambiare mai, Neil #HappyBirthdayNiall”, scrivono alcune fan. E ancora: “#HappyBirthdayNiall Auguri al ragazzo che è sempre pronto a donarci un abbraccio e uno dei suoi sorrisi mozzafiato”, “E oggi sono 23 per questo sole irlandese il cui sorriso illumina ogni cosa. #HappyBirthdayNiall” e “#HappyBirthdayNiall Credo che Niall meriti tutto l’amore di questo mondo, è se stesso e a noi piace così. Auguri Niall”, sono altri auguri apparsi su Twitter. Proprio nelle ultime ore il profilo Instagram di Niall Horan è stato hackerato, come ha confermato il cantante su Twitter: “Something mad is goin on with my insta . Clearly some fool hacked it but they tagged themselves in it…”. 



Oggi, martedì 13 settembre, è un giorno di festa per i fan degli One Direction: Niall Horan compie 23 anni! Il cantante irlandese della band raggiunge gli ex compagni Liam Payne e Zayn Malik, anche loro classe 1993. Louis Tomlinson compirà, invece, 25 anni il prossimo 24 dicembre. Il più piccolo degli 1D è Harry Styles che compirà 23 anni il 1° febbraio 2017. Quindici giorni fa Niall Horan ha fatto gli auguri tramite social – l’unico della band – a Liam Payne per il suo compleanno: chi degli ex compagni farà gli auguri a Niall? Nel weekend Niall è stato avvistato a Los Angeles alla partita tra LA Galaxy e Orlando City. Come festeggerà il suo compleanno e soprattuto con chi? Quest’estate Niall è stato avvistato al  British Summer Time, noto Festival londinese in scena ad Hyde Park,  con la studentessa belga Céline Hélène Vandycke. I due si sono scambiati effusioni durante il live dei Mumford & Sons. Stanno ancora insieme? Ci sarà anche Celine al compleanno di Niall? Ricordiamo che pochi giorni fa Niall ha annunciato di aver firmato un contratto da solista con la  Capitol Records.

Leggi anche

LA MÈLODIE/ Un film che con la musica ricorda cosa significa insegnareChi è Pablo Murphy/ Il cantante italo-scozzese è nella squadra di Paola Iezzi a X Factor: ha una fidanzata?