Il grande successo di Alessandra Amoroso attraversa tutta la penisola ma è innegabile che la cantante salentina abbia un rapporto particolaremente intenso con i fans del Sud Italia. Qualche settimana fa la salentina si è esibita a Lecce per il Radionorba Battiti Live e per lei è stata festa grande: per tutti era infatti chiaro che Alessandra fosse un vero e proprio simbolo della città e che tutti fossero pazzi di lei. Non sorprende quindi che Radionorba e i suoi ascoltatori abbiano accolto con il massimo entusiamo il suo nuovo singolo Sul ciglio senza far rumore, annunciato senza mezzi termini come “la canzone che tutti volete sentire”. Clicca qui per vedere il tweet.



Un periodo davvero ricchissimo di soddisfazioni per Alessandra Amoroso, che tutti i fans attendono con gioia e trepidazione il prossimo 7 e 8 ottobre 2016 sul palco del Teatro PalaPartenope di Napoli, pronta a dare via al Vivere a colori Tour. Ancor di più da quando, lo scorso venerdì, la cantante salentina ha fatto un altro regalo alla sua Big Family: la video clip di Sul ciglio senza far rumore, nuovo estratto dall’album omonimo della tournée. L’affetto che Alessandra Amoroso riceve è immenso, e non sono solo i fans a portarla nel cuore: anche i colleghi non dimenticano la sua bravura e la sua presenza. Qualche giorno fa, anche Biagio Antonacci è voluto intervenire su Twitter per farle i complimenti e incoraggiarla, e ha cinguettato: “@rtl1025 @fepgrouplive vai Ale…Viviamo di colori accesi” (clicca qui per vedere il tweet). Di rimando, la cantante ha voluto replicare con tre cuori rossi pieni di riconoscenza: clicca qui per vedere il post in risposta di Alessandra Amoroso. Chi non vede l’ora di ritrovarla in scena?



Alessandra Amoroso è tornata nuovamente a conquistare la sua Big Family pubblicando – prima in esclusiva su Repubblica.it e in seguito su Vevo – il video del brano Sul ciglio senza far rumore, estratto dall’album Vivere a colori. La cantante salentina, lo scorso venerdì, è stata anche ospite su Radio Zeta nello spazio dedicato a Pomeriggio Zeta: come si legge sull’account Twittr ufficiale dell’emittente, Alessandra Amoroso ha raccontato diversi dettagli della sua carriera e della sua vita in generale. Per esempio, ha spiegato che fin da piccola la passione per la musica è sempre stata dominante tra i suoi interessi: “Mia mamma è la prima cantante con cui ho fatto un duetto! Aprivamo i finestrini e cantavamo Pensiero d’amore #PomeriggioZeta @amorosoof” (clicca qui per vedere il tweet). A proposito dei live, invece, l’artista pugliese ha sottolineato “Sul palco penso di toccare l’apice della felicità @amorosoof #PomeriggioZeta”. Clicca qui per vedere il tweet di Radio Zeta. Chi non vede l’ora di ritrovarla sul palco per il Vivere a colori Tour, il prossimo ottobre? La data zero a Napoli si avvicina!