Emma Marrone è pronta a salire sul palco dell’Arena di Verona per la serata “Amiche in Arena”, che la vedrà cantare accanto ad altre celebrità del mondo della musica per lanciare un messaggio contro la violenza sulle donne. L’appuntamento, che era stato già annunciato nel corso dei concerti che hanno preceduto l’estate, si terrà oggi a partire dalle 21.00 con un evento live destinato ad avere un eco che di certo non si fermerà alla sola Arena, ma raggiungerà ogni parte dello stivale. Pochi minuti fa Emma Marrone ha condiviso un video molto divertente che mostra un momento di pausa nei minuti che precedono lo spettacolo; nel filmato, pubblicato da Fiorella Mannoia, è possibile distinguere le due cantanti intente a lasciarsi trascinare sulle note del ritmo, cosa che ha catturato – e non poco – le attenzioni dei tanti internauti: “Fiorella passione boomerang, si sta dando alla pazza gioia!”, “@real_brown Muio ahaa ti amo idolo”, “Andate a comandare!!!”. Per vedere il video e i commenti direttamente su Instagram potete cliccare qui.



La violenza sulle donne è un tema molto caro a Emma Marrone, che più di una volta, nel corso delle sue serate, ha espresso la sua vicinanza a tutte le vittime di abusi, esortandole a trovare il coraggio di denunciare. Oggi, la cantante salentina, si trova a Verona in occasione dello spettacolo “Amiche in Arena”, che vede moltissime altre celebrità del mondo della musica cantare per sensibilizzare l’opinione pubblica su tale tema. Nel corso dell’evento ci saranno Fiorella Mannoia, Loredana Berté e tante altre cantanti pronte a sposare e a supportare la causa. L’vento, che sarà trasmesso in diretta dalle 21 su RTL 102.5 e Radio Zeta L’Italiana, vedrà le principali protagoniste della musica italiana unite per una serata da non perdere. Nelle ultime ore, Emma Marrone ha condiviso sui social alcuni scatti per testimoniare la sua presenza all’evento. Uno in particolare la ritrae stretta a Loredana Berté. Clicca qui per vedere la foto direttamente su Instagram.



Emma Marrone è malata di musica. Se fino ad adesso potevamo solo ipotizzarlo, adesso ne siamo sicuri. La salentina tra una data e l’altra del suo Adesso Tour non si da al riposo o alla bella vita in spa che possano rimetterla in sesto, ma, pensate un po’, si dedica ad altra musica. Emma Marrone è solo agli inizi del suo tour ma questo non le ha evitato di presentarsi in fila ai cancelli dell’Arena di Verona per poter seguire il concerto di Zucchero. Lei stessa ha voluto condividere il suo momento con i fan qualche ora fa. Su Instagram, infatti, ha pubblicato questa foto scrivendo: “Zucchero / #arenadiverona”. I fan hanno apprezzato questo suo modo di non fermarsi, arenarsi e magari rimanere all’interno di un cerchio da cui pochi artisti escono. Pronti per la sua prossima tappa?



Emma Marrone è in pista con il suo Adesso Tour: la cantante salentina è partita con la data zero della tournée lo scorso 13 settembre 2016, presso Roccaraso. Doppietta poi a Milano, con il doppio show (venerdì 16 sabato 17 settembre) sul palco del Mediolanum Forum di Assago: due serate che hanno letteralmente infilato i fans della Brown, accompagnata in scena da Elodie Di Patrizi, ex concorrente di Amici di Maria De Filippi. L’entusiasmo è alle stelle e il percorso, che la porterà in giro per tutta Italia, ancora molto lungo: i complimenti, nel frattempo, non mancano certo. Proprio ieri, infatti, il blogger e autore milanese Paolo Stella è intervenuto su Instagram per ribadire il talento e la bravura di Emma Marrone. Paolo Stella ha postato una fotografia mentre dà un bacio affettuoso sulla guancia all’artista salentina, e a aggiunto: “Brava baby @real_brown After party post concerto #adessotour”. I fans sono immediatamente impazziti, regalando allo scatto più di 3mila like (clicca qui per vederlo direttamente dalla sua pagina ufficiale). Le prossime date dell’Adesso Tour sono a Genova e a Firenze il prossimo 20 e 21 settembre: chi non se la perderà?