Orlando Bloom vorrebbe soffiare a Justin Bieber il contratto con Calvin Klein, divenendo così il nuovo testimonial del brand. I rumors a riguardo corrono veloci in rete e a riferirli è una fonte citata dal National Enquirer “Questi due si odiano e ora Orlando vuole prendersi l’ingaggio di Justin. Niente farebbe Bllomm più felice di poter sventolare sotto il naso di Bieber il fatto che qualcuno lo abbia licenziato per assumere lui”. Gossip Cop sostiene che si tratti però di una notizia falsa, nonostante sia accertato che i due non si piacciano affatto. D’altra parte Orlando è stato recentemente paragonato a Justin per essersi tinto i capelli di biondo, come mostrato in un video pubblicato sulla sua pagina Instagram (clicca qui per vederlo).



L’addio di Justin Bieber sembrava essere dipeso dai commenti irrispettosi dei fans contro la sua nuova fidanzata Sofia Richie e dalla lite a riguardo nata con l’ex Selena Gomez. Ora però nuove dichiarazioni deol cantante sembrano gettare una luce diversa sulla chiusura del suo profilo sul popolare social network. Justin sarebbe infatti in procinto di lanciare la sua nuova app che, stando alle sue parole, sarebbe “molto meglio di Instagram”. Se l’app di Bieber fosse in qualche modo “concorrente” di Instagram avrebbe perfettamente senso la scelta del canadese di abbandonare il social, cercando quindi in qualche modo i traghettare i suoi followers sull’altra app per vedere le sue foto private. Clicca qui per vedere la dichiarazione di Justin Bieber.



Continua, in giro per l’Europa, il Purpose World Tour di Justin Bieber: se in primavera la popstar canadese ha giro gli Stati Uniti e ad agosto ha fatto due show in Giappone, a settembre per Bieber è arrivato il momento di sbarcare nel vecchio continente, e lo ha fatto con due date in Islanda e tre in Germania, tanto per cominciare. Dopo Berlino e Monaco, ieri sera – domenica 18 settembre 2016 – è arrivato il turno di Colonia, dove l’artista ha nuovamente infiammato le scene e conquistato i cuori del pubblico e di tutte le beliebers accorse per sostenerlo: sul web e sui social circolano diversi video girati direttamente da sotto il palco, e tutti lasciano intendere che, come sempre, Justin Bieber abbia regalato ai fans la solita intensità ed emozione (clicca qui per vedere un brevissimo stralcio del concerto di Justin Bieber a Colonia direttamente dalla pagina Instagram @jbcrewdotcom). Il canadese, ora, è pronto per approdare a Parigi, il 20 e il 21 settembre, per poi spostarsi in Norvegia…



Il Purpose World Tour ha portato Justin Bieber in Germania negli ultimi giorni e il Paese sembra aver affascinato parecchio il cantante, che ha assaporato una buona birra tedesca alla più famosa Oktober Fest del mondo. Sul Daily Mail troviamo le foto che mostrano il 22enne mentre lascia che la gustosa bevanda gli colori le gote di rosso dopo l’impegnativo show all’Olympiahalle andato in scena sabato sera. Con lui c’era anche tutta la sua squadra e dopo aver terminato la performance sul palco sono andati direttamente al ristorante Kaeferschaenke, dove Bieber ha potuto dissetare la sua gola secca. Dopo una buona pinta di birra ambrata, Justin non ha potuto nascondere il suo sorriso e ha tutti è parso chiaro come il cantante abbia abbracciato con gioia i costumi locali. Clicca qui per vedere gli scatti.