Cancellato il Revival Tour con sommo dispiacere dei suoi fans, Selena Gomez ha ora tutto il tempo che le serve per combattere il Lupus e rilassarsi senza più i pressanti impegni e spostamenti della tournè. La cantante si trova a Miami in Florida ed è proprio nelle cristalline acque che bagnano la città che i paparazzi l’hanno fotografata mentre si faceva un bagno. Con indosso un semplice sostume nero molto aperto sui lati e decisamete scollato davanti e dietro, Selena ha incantato i fotografi e in una delle foto la vediamo anche sorridere mentre si fa ombra sugli occhi con la mano per scrutare meglio l’orizzonte. Gli scatti hanno subito fatto il giro del web grazie alle condivisioni e ai like dei fans: clicca qui per vederli.
Selena Gomez ha avuto un anno impegnato. Il suo album è stato riconosciuto disco d’oro, è salita in macchina con James Corden per il carpool karaoke e ha registrato numerose date sold out per il suo tour. Ma recente Selena ha annunciato che si prenderà una pausa per affrontare la sua depressione e ansia.Lo scorso anno alla cantante è stato diagnostica il lupus e nelle ultime settimana ha scoperto che la depressione, ansia e attacchi di panico sono effetti collaterali della malattia. “È una decisione molto importante per una persona così giovane”, ha detto il dottor Ahmad Bashir, psichiatra all’Advocate Dreyer in Aurora. “Molte persone cercano di stare dietro ai loro impegni e ignorano la depressione. Lei ovviamente ha la possibilità di prendersi il suo tempo cosa che non tutti possono fare, ma condividere la sua storia può aiutare altre persone a capire che è importante affrontare la questione”. Selena Gomez non è la prima persona che affronta la depressione e ansia, ma è molto apprezzabile la sua decisine di rendere pubblici i suoi problemi di salute.
Selena Gomez ha interrotto il suo Revival tour per curare meglio il Lupus, la malattia di cui è affetta, o almeno è quanto ha riferito a stampa e fans. Secondo quanto riportato da HollywoodLife, Selena Gomez starebbe preparando un nuovo disco e sarebbe pronta per tornare in studio. Una fonte vicina alla cantante avrebbe riferito che a Selena “mancano i suoi fans e lavorare direttamente per loro, per questo spera di poter ricominciare molto presto”. HollywoodLife afferma inoltre che Selena sta cercando di “canalizzare tutta la sua energia per scrivere nuove canzoni” e cioè materiale per nuovo disco. Grazie all’appoggio di coloro che la amano, dei suoi amici e dei suoi famigliari più intimi, la Gomez sarebbe pronta per tornare sulle scene ancora più carica che mai.