Alla cerimonia per la consegna degli Emmys, Tom Hiddleston ha fatto del suo meglio per evitare i reporter e non dover commentare la fine della sua storia d’amore con Taylor Swift. Alla fine però i giornalisti di People sono riusciti a rubargli una dichiarazione e riguardo ai loro rapporti che sarebbero “amichevoli”, Tom Ha risposto con un sorriso: “Sì è vero”. Su People si legge inoltre che l’attore è apparso di ottimo umore per essere tra i nominati agli Emmys. Nonostante non abbia rilasciato molte interviste, ha comunque dedicato un po’ di tempo ai fans per scattarsi selfie con loro e ha chiacchierato con gli altri invitati alla cerimonia. La fine dell’amore tra Taylor e Tom risulta quindi essere decisamente meno conflittuale, al contrario di quanto accaduto quando la Swift aveva rotto con Calvin Harris.
Tornata single da poco dopo la fine della sua breve storia con Tom Hiddleston, Taylor Swift sembra apprezzare la sua nuova vita da single. Tutte le volte che è stata paparazzata in giro nelle ultime settimane è sempre apparsa sorridente ed è così che la ritroviamo anche nelle foto scattate a Nashville pochi giorni fa. La popstar si trovava lì insieme alla madre Andrea e all’amica Lily Aldridge e la vediamo mentre fa una boccaccia per un selfie di gruppo e poi sorride posando per una foto a tre: clicca qui per vedere gli scatti.
Tom Hiddleston ha sfilato da solo sul red carpet degli Emmy Awards, dopo la fine della sua breve relazione con Taylor Swift. L’attore inglese, che era nominato come Best Actor per il suo ruolo nella serie “The Night Manager” ha partecipato da solo alla cerimonia di domenica. Anche se la ragione della rottura dalla cantante americana è emersa poche ore prima, Hiddleston è apparso impassibile e poi è stato raggiunto dai co-protagonisti Olivia Colman e Hugh Laurie. L’attore ha non ha vinto nella sua categoria ma è salito sul palco per assegnare un premio insieme a Priyanka Chopraon. Hiddleston ha annunciato la regista di The Night Manager Susanne Bier come vincitrice “Director of Outstanding Limited Series of Movie”. Secondo alcune fonti Hiddleston e la Swift si sono lasciati, dopo tre mesi, proprio a causa degli Emmy. La cantante infatti avrebbe rifiutato di partecipare all’evento: “È stato divertente finché è durato, ma Taylor ne ha ormai avuto abbastanza – ha detto una fonte al Sun – Lei non vuole un rapporto serio, ma la loro relaziona stava prendendo questo piega. Era tutto troppo pubblico”.
La relazione tra Taylor Swift e Tom Hiddleston ha appena conosciuto la parola fine: mentre la cantante di 1989 sembra non aver nessuna intenzione di lasciarsi abbattere, i fans qualche giorno fa sono tornati a discutere a proposito della relazione che la biondina ha concluso prima di stare con l’attore di The Avengers, quella con il musicista Calvin Harris. In molti, dopo il rilascio del brano “My Way” avevano ipotizzato che la canzone parlasse proprio di Taylor Swift. Un fatto smentito dallo stesso Harris, come riporta da ABC News, durante un’intervista a Elvis Duran and the Z100 Morning Show: il brano in questione, secondo quanto raccontato dall’artista, non sarebbe riferito alla cantante di 1989, ma si riferirebbe più che altro alla difficoltà di farsi strada nel capo musicale. “Non sono un cantante autobiografico. Sono molto vago con i miei messaggi” ha spiegato infatti Calvin Harris “Non credo che questo li renda meno potenti”. I fans di Taylor Swift e Calvin Harris, dunque, dovranno mettersi il cuore in pace.