Le prove per l’Adesso Tour di Emma Marrone sono inizate e la cantante salentina ci ha presentato la squadra di musicisti e ballerini che l’accompagnerà in questa nuova avvenura. Ma cosa fa il team quando esce dai Massive Arts Studios di via Villoresi a Milano? A mostrarcelo sono loro stessi con le foto pubblicate sui social. Nella serata di ieri hanno cenato da Joe Cipolla, come documenta Arianna Mereu con un selfie scattato a tavola (clicca qui per vederlo) e piùtardi si sono concessi un giretto sui navigli come racconta il chitarrista Ryan Haberfield con una foto (clicca qui per vederla): “Ieri sera gli alieni hanno provato a catturarmi #Italy #Milan #navigli #adessotour #ET #aliens”.



Emma Marrone è in fibrillazione in quanto a breve, partirà il suo nuovo tour “Adesso” ed uscirà il suo primo libro nato dalla collaborazione con Gabriele Parpiglia, giornalista di “Chi” ed autore TV. Proprio ieri, la cantautrice salentina ha rilasciato una intervista tra le pagine del settimanale “Gioia” dove racconta il suo desiderio di maternità e la voglia di fare un figlio anche senza un uomo accanto. In molti hanno paragonato questa scelta a quella di Gianna Nannini, ma anche – aggiungiamo noi – di Carmen Consoli. Rocker della musica italiana che non hanno rinunciato alla maternità pur non avendo un compagno. Nel frattempo però, la cantautrice di Aradeo pensa alla musica e alla coreografie con la sua “BrownCrew” diretta da Macia Del Prete, coreografa che ha già collaborato svariate volte con lei. Tra i ballerini vi è anche Gabriele Esposito, vincitore della categoria di ballo dell’ultima edizione di “Amici”. Sul palco con Emma inoltre, ad aprire i concerti ci penserà Elodie Di Patrizi, seconda classificata e grande amica della Brown.



Sono giorni di lavoro intenso per Emma Marrone, che si sta preparando per l’inizio dell’Adesso Tour, in partenza il 13 settembre con la data zero di Roccaraso. La cantante salentina e la sua squadra sono molto impegnati ma nei momenti di pausa si filmano e si fotografano per condividere questi momenti con i fans che li seguono sulle loro pagina social. Non tutti i video e le foto finiscono però sulla pagina Instagram di Emma. Sul popolare social network dedicato alle foto troviamo per esempio un video “inedito” girato proprio da lei, che riprende Roberto Angelini e gli altri durante la pausa pranzo in un ristorante: clicca qui per vedere il video.



I giornalisti hanno già ricevuto le prime copie di “Dentro è tutto acceso”, il libro di Emma Marrone, e i fans non vedono l’ora di poterlo leggere. Per farlo dovranno però attendere il 13 settembre, data in cui arriverà nei negozi, edito da Mondadori. Il volume è composto da 168 pagine ed è stato scritto insieme al giornalista di Chi Gabriele Parpiglia, che lo ha già mostrato orgogliosamente sui social (clicca qui per vedere la foto). La cantante lo aveva presentato su Facebook con queste parole: “Come al solito io e le sorprese non siamo compatibili… Detto questo: Ebbene sì! In questi mesi nei piccoli ritagli di tempo mi è stato proposto un nuovo progetto da Libri Mondadori e Gabriele Parpiglia (non è così stron*o come immaginate) che ho ritenuto molto interessante. Non è la mia biografia, non è un libro ma è un modo molto colorato e divertente con tante foto per raccontarvi i miei pensieri. Insomma un diario per temi dove ci sarà da ridere, da piangere, dove soprattutto ‘dentro è tutto acceso'”. Il libro sarà messo in vendita al costo di 17.90 euro e il giorno dell’uscita coinciderà con la data zero dell’Adesso Tour al Palasport Bollino di Roccaraso.

Emma Marrone è la protagonista del nuovo numero di “Gioia”. Ieri la cantante ha condiviso alcuni scatti del servizio fotografico. Ma non tutti hanno apprezzato l’immagine di Emma sulla carta patinata: “Ma chi è il soggetto della foto? Ma chi l’ha ritoccata? Un principiante! Tanto valeva metterci direttamente una Belen qualsiasi…” e “Emma sei bellissima ma ogni santa volta che devi fare una copertina ti devono stravolgere la fisionomia. Potresti anche opporti e decidere di lasciarti al naturale,no?”, scrivono due fan. Altri gli fanno eco: “In questa foto hanno snaturato i tuoi lineamenti, non sembri nemmeno tu”, “Purtroppo è ritoccata ma male perché è più bella al naturale” e “Non sembri neanche tu”. Questa volta però Emma non ci sta e ha deciso di pubblicare sempre sui social la foto prima di qualsiasi ritocco: “E per le più simpatiche e intransigenti… La stessa foto appena scattata senza postproduzione… #gioia”, clicca qui per vedere la foto

La cantautrice salentina Emma Marrone preferisce sempre stare lontana dal gossip. E così, nonostante il suo primo (e al momento unico) amore sia la musica, per la vincitrice di Amici 9 il gossip continua incessantemente ad essere una presenza sgradita nella sua vita di artista e musicista. Di recente, una pagina Instagram ha tracciato il racconto di una serata che, come leggerete a seguire, non si è assolutamente svolta come sostengono invece loro. La pagina parla di una cena a tu per tu insieme a Fabio Borriello che avrebbe lasciato la nuova fidanzata Martina per tornare tra le braccia di Emma. Dopo essere state taggate, sia la manager, Francesca Savini che Emma in persona, hanno risposto alla fantomatica pagina per  mettere la parola fine al finto gossip. La Savini ha infatti scritto: “Se escono foto di ieri sera ritraggono lei insieme a me e Francesco Scognamiglio per vostra informazione! Non sarei tenuta a rispondere a nessuna ma visto che vengo taggata nella foto e leggo cazzat* per stavolta rispondo perché davvero avete rotto! Avete solo azzeccato il ristorante e d’altronde viste le innumerevoli foto che ha fatto coi fan non era poi così difficile! Sicuri che non le avete mangiate voi le ostriche a volontà tanto da causarvi allucinazioni e visioni? Perché a me non risulta proprio che nel piatto avesse questo! Fatevi una vita buffoni!”. (Cliccate qui per visualizzare l’immagine). Anche Emma Marrone ha voluto finalmente dire la sua, affermando: “Nella vita ci sono tante cose inutili alle quali non bisognerebbe dare peso… Questa pagina e chi la gestisce è una di queste… Questa pagina è uno spaccato di ciò che oggi è la realtà dei psyco-social! Siete ridicoli… Per essere elegante e vi permettete di parlare della vita della gente senza sapere niente! Oggi vi rispondo poi per me ritornerete da dove siete arrivati DAL NULLA! Io non sto con Fabio Borriello! Non ho bisogno di amici giornalisti per essere protetta… E per i miei palazzetti non vi preoccupate… Preoccupatevi per la vostra vita! Vi auguro di trovare un lavoro serio e anche un po’ di dignità!” (Cliccate qui per visionare l’immagine). A quanto pare per Emma Marrone al momento c’è spazio solo per la musica anche se, tra le pagine di Gioia in edicola ha raccontato il desiderio di diventare madre: “Non mi tiro mai indietro davanti a cause in cui credo, come la possibilità di adottare per le coppie omosessuali. Il figlio di due mamme o due papà non sta meno bene di quello della coppia etero. Siamo nel 2016, basta con queste stupidaggini, ognuno ha il diritto a essere felice a modo suo. Io vorrei un figlio. Spero di farlo con un uomo che sia un padre degno e affidabile, ma se non dovesse accadere anche da sola. Per molti è un discorso egoistico e contro natura ma io penso che nella vita devi sentirti libero di fare ciò che credi giusto. Senza contare che non sarei proprio sola, di sicuro avrebbe tante zie”.