Anche se il genere che ha fatto fino agli ultimi anni è il pop, Justin Bieber sta sperimentando anche altri tipi di musica man mano che cresce. Il cantante canadese inoltre non ha mai nascosto di apprezzare la musica r&b e non sorprende quindi che possa essere un fan di Usher. Justin ha voluto complimentarsi con lui personalmente per l’esibizione al Live Lounge di BBC RADIO 1, dove ha suonato anche lui nelle ultime ore. Bieber ha cinguettato: “Dannazione fratellone hai proprio spaccato alla BBC. Dobbiamo sempre sostenerci”. Clicca qui per vedere il tweet di Justin Bieber deidcato ad Usher che ha conquistato oltre 43mila like.



Nonostante un conto in banca a sei zeri, anche Justin Bieber ha visto rifiutata la propria carta di credito. Stando a quello che si legge sul sito di Mtv, il fatto è successo ieri quando, all’ora di pranzo, il cantante canadese è stato colto da una irrefrenabile voglia di un panino della catena Subway. Al momento di pagare il conto, però, è arrivata la sorpresa: la carta di credito della popstar è stata rifiutata. A correre in suo aiuto è stata una fan che ha deciso di essere molto generosa con il suo idolo offrendogli un grandissimo sandwich, quattro bottiglie di latte e alcuni cookies per dessert. Un gesto che Justin ha particolarmente apprezzato prima di tornare in auto dove lo stava aspettando la sua ultima fiamma, la bellissima Sofia Richie.



Justin Bieber sta trascorrendo un po’ di giorni con la famiglia in questi giorni che precedono l’inizio del suo tour europeo. Jeremy Bieber, il papà del cantante, ha voluto pubblicare sul suo profilo Instagram una bella foto che ritrae Justin in compagnia della sorellina Jazmyn in un parco divertimenti. Mentre Justin scatta il selfie ad entrambi, la bionda bimba lo guarda estasiata e Jeremy non può che commentare: “Lo sguardo dell’amore!”. Anche i followers del padre di Bieber hanno letto negli occhi di Jazmyn lo stesso sentimento e in meno di mezza giornata la foto ha collezionato oltre 100mila like: clicca qui per vederla.



Non solo vacanze all’insegna della passione con Sofia Richie per Justin Bieber, che in questi giorni trova anche il tempo da dedicare alla sua famiglia. In attesa che il Purpose World Tour debutti in Europa con la data in Islanda dell’8 settembre, il cantante canadese si sta rilassando a Los Angeles. In particolare nelle ultime ore Justin è stato paparazzato agli Universal Studios insieme alla sorellina Jazmyn Bieber, nata dalla relazione tra il padre Jeremy ed Erin Wagner. Nel video che troviamo su Twitter vediamo Justin in mezzo alla folla di turisti mentre chiacchiera con la bionda bimba, che tiene in braccio un pupazzo di Winnie the Pooh grande quasi quanto lei. Clicca qui per vedere il video.

Ieri Justin Bieber è stato ospite al BBC Radio 1’s Live Lounge, a Los Angeles. Nel corso dello show il cantante canadese ha omaggiato il rapper Tupac con una cover acustica di “Thugz Mansion”: clicca qui per vedere il video della sua esibizione. L’amore di Bieber per Tupac è stato ben documentato nel corso degli anni. Nel 2014 è stato filmato mentre cantava “Dear Mama” in un club in Francia. Nel 2015 ha detto a Billboard: “Sono sempre stato quel ragazzo senza paura che saltava sul palco o faceva qualsiasi altra cosa. Mio padre mi diceva: canta i versi di Tupac. E io cantavo ‘Thugz Mansion’. Avevo probabilmente 8 anni”. La cover di Tupac è arrivata poche settimane prime del 20esimo anniversario della morte del rapper.Sempre nella diretta su BBC, Justin ha anche cantanto, sempre accompagnato dalla chitarra acustica, “Fast cover” di Tracy Chapman: clicca qui per vedere il video. Infine si è esibito con i suoi brani: “Let Me Love You”, “What Do You Mean?”, “Love Yourself” e la recente collaborazione con Major Lazer “Cold Water”.

Il soggiorno a Miami di Justin Bieber e Sofia Richie ha regalato molto materiale ai paparazzi, appostati per cogliere la nuova coppia nei momenti più intimi. I due si sono scambiati baci, coccole e molto di più . Nei momenti di passione più travolgente il cantante canadese ha infatti preso in braccio la sua amata mostrandole tutto il suo trasporto e nelle ultime foto comparse su Instagram vediamo invece come lei ha sedottto lui. Il cantante ha cancellato il suo profilo Instagram ma il social network dedicato alle foto pullula ancora di suoi scatti. In una di queste vediamo Sofia, con indosso un costume intero azzurro, mentre se ne sta appollaiata sul cantante, disteso su una comoda sdraio. Bieber si copre la faccia con un asciugamano ma la posizione lascia poco spazio all’immaginazione su cosa i due stessero facendo: clicca qui per vedere la foto.