Dopo l’interruzione (momentanea) del suo tour mondiale per potersi dedicare alla cura del lupus, come avranno reagito Justin Bieber e Taylor Swift? Rispettivamente ex fidanzato ed attuale migliore amica di Selena Gomez. Sono in molti i fan che pensano che la malattia di Selena sia peggiorata per “colpa” di Justin ma, naturalmente, sono solo supposizioni. Secondo quanto si legge sull’HollywoodLife, Taylor è orgogliosa di Selena: “Taylor è contenta che Selena abbia a cuore la sua salute e che questa sia la sua priorità, soprattutto dopo quanto passato a causa del lupus”. Inoltre, sempre in base al magazine, pare che le due passeranno presto del tempo insieme per potersi rilassare. Justin Bieber invece, non ha condiviso nessuna reazione pubblica rispetto all’accaduto e, voci recenti sostengono che il cantante voglia proseguire la sua strada senza voltarsi più indietro e, proprio per questo, pare che Bieber non abbia fatto nulla per riappacificarsi con l’ex dopo il litigio su Instagram nonostante lei, da ciò che emerge tramite i tabloid di gossip, abbia tartassato l’ex fidanzato di chiamate e messaggi.



Selena Gomez con i suoi recenti problemi di salute sta preoccupando i fan di tutto il mondo. L’ex fidanzata di Justin Bieber infatti, circa un anno fa ha scoperto di avere il lupus ma, durante gli scorsi giorni, a causa della malattia ha dovuto interrompere il suo tour mondiale per prendersi una pausa. Il suo dottore, ha confermato che la cantante però, potrà tornare nuovamente  calcare il palcoscenico per allietare i fan con la sua musica: “Gli effetti del lupus possono essere forti o deboli, in alcuni periodi la malattia può aggravarsi (fiammata) in altri gli effetti possono calmarsi (remissione)”. In questo periodo quindi, l’ex cantante della Disney dovrà seguire alla lettera i consigli del suo medico e soprattutto rispettarli riducendo l’ansia e la depressione. I fan quindi, potranno senza ombra di dubbio tirare un sospiro di sollievo in attesa che la loro beniamina possa rimettersi in forze per il proseguimento del tour mondiale.



Selena Gomez non sta attraversando un bel periodo e il gesto fatto da Sofia Richie, nuova fiamma di Justin Bieber, è considerato dalle fans dell’ex stellina della Disney una semplice provocazione nei suoi confronti. La modella e figlia di Lionel Richie, infatti, in vacanza ha sfoggiato un bikini bianco praticamente identico a quello indossato da Selena Gomez nel 2014 quando festeggiò il suo compleanno a Saint Tropez. Il gesto della Richie ha fatto letteralmente fatto infuriare i fans della cantante che, in questo periodo, stanno cercando di regalarle affetto e spensieratezza. Il medico che sta curando la Gomez, infatti, le ha prescritto riposo e soprattutto niente stress. Come reagirà, dunque, Selena di fronte alla provocazione della nuova fidanzata di Justin Bieber?



Il silenzio di Justin Bieber sulle condizioni di salute sta facendo discutere i fans che si chiedono i motivi che stanno spingendo la popstar canadese a non commentare l’addio momentaneo dell’ex fidanzata alle scene. Nonostante l’amore tra i due sia finito da tempo, Justin e Selena hanno sempre avuto un legame particolare. La Gomez è stata quella che, più di altri, è stata vicina a Bieber. I fans dei Beliebers si aspettavano che Justin facesse la stessa cosa con Selena che sta attraversando uno dei momenti più difficili della sua vita. Per la cantante, infatti, non è stato facile sospendere il suo Revival Tour e, oltre all’appoggio dell’amica Taylor Swift, si sarebbe aspettata anche l’appoggio dell’ex fidanzato che, però, non c’è stato. I fans, però, sono convinti che Justin continui a mantenere le distanze perché ancora segretamente innamorato di lei.

Per motivi di salute, Selena Gomez ha deciso di annullare le date del suo Revival Tour. I fans hanno accolto positivamente la notizia preferendo vederla in salute piuttosto che stare male sul palco. Nel mondo, però, esplode la preoccupazione dei fans di Selena Gomez che temono che la cantante possa decidere di lasciare definitivamente il mondo dello spettacolo. L’ex reginetta della Disney, per il momento, preferisce non rilasciare dichiarazioni e concentrarsi sulla sua salute. Dopo aver resistito a lungo, la Gomez si è arresa ammettendo le sue debolezze e preferendo fare un passo indietro per poter tornare più in forma che mai. L’addio di Selena alle scene, dunque, è solo momentaneo. Dopo le cure, la Gomez tornerà nuovamente sul palco per regalare nuove emozioni ai fans.

La notizia del ritiro momentaneo di Selena Gomez dalle scene ha spiazzato i fans di tutto il mondo che dovranno rinunciare a vedere dal vivo la popstar che ha deciso di annullare le date europee del suo Revival Tour. Una decisione sofferta ma necessaria quella della Gomez che ha deciso di mettere la propria salute davanti a tutto e a tutti. I fans hanno condiviso la scelta dell’ex stellina della Disney ma sono tornati a puntare il dito contro Justin Bieber, reo di aver procurato troppo stress all’ex fidanzata. La storia d’amore tra Justin e Selena è stata una delle più chiacchierate degli ultimi anni. Entrambi giovanissimi, Bieber e la Gomez hanno reagito in modo opposto alla fine della loro relazione. Se Justin, infatti, non si è fatta mancare nulla, così non può dirsi per la Gomez che non ha mai nascosto di aver sofferto molto per la rottura con il cantante canadese. Una separazione che avrebbe provocato stress in Selena Gomez che, scrivono i fans, ora starebbe pagando le conseguenze. La malattia di Selena, dunque, è stata causata dalle pene d’amore?

È notizia degli ultimi giorni che Selena Gomez ha interrotto il suo tour mondiale per concedersi una pausa e dedicarsi alla sua salute. La cantante, infatti, un anno fa ha scoperto di essere affetta da una malattia, il Lupus, che negli ultimi giorni ha cominciato a far sentire i suoi effetti in maniera più forte, con la comparsa di forti stati di ansia e depressione.  La Gomez già nel 2015 aveva parlato della sua malattia, cosa che l’aveva tenuta lontana dai suoi numerosi impegni di lavoro. Questa assenza, inoltre, avrebbe dato adito a moltissimi pettegolezzi che, come riporta E!Online, le avrebbero causato un grosso dispiacere proprio nel periodo in cui aveva già cominciato a curarsi. Sulla storia di Selena Gomez è recentemente intervenuto anche Kenneth M. Faber, presidente della Lupus Research Alliance, che ha commentato la sua vicenda con queste parole: “Non sappiamo ancora se depressione, ansia e attacchi di panico siano determinati dal Lupus. Siamo molto orgogliosi che Selena abbia iniziato a prendersi cura della sua salute, prendendo consapevolezza di questa malattia molto spesso fraintesa”.  Una fonte della rivista rivela inoltre che alcool o abuso di sostanze stupefacenti non sarebbero la causa del suo allontanamento dalle scene, come ipotizzato da qualcuno: Selena, semplicemente nell’ultimo periodo non era più in lei. Oggi la cantante si sente sollevata dal fatto di aver dato una spiegazione al suo continuo malessere e questo le consente di guardare il suo futuro in maniera più ottimista.