Taylor Swift è stata paparazzata di recente tra le strade della Grande Mela, a New York, dopo la sua mancata partecipazione agli Mtv Video Music Awards 2016 dello scorso weekend: se, al momento, le notizie riguardanti la biondina di 1989 non preannunciano nessuna novità (almeno per quanto riguarda il suo prossimo album, che i fans attendono con trepidazione), non è la stessa cosa per la sua nuova fiamma, l’attore Tom Hiddleston, che la Swift ha iniziato a frequentare dopo la rottura con Calvin Harris. Come si legge su Cinematographe, infatti, al Comic-Con di San Diego è stato trasmesso il mockumentary che ha mostrato che cosa ha fatto il personaggio di Thor durante gli eventi di Captain America: Civil War. Ma gli appassionati chiedono di più e avrebbero già fatto partire una petizione su Change.org per chiedere di realizzare uno show dove venga spiegata la vita di Thor quando è lontano dagli Avengers. Inutile dire che sarebbe una bellissima occasione anche per lo stesso Tom Hiddleston, che veste i panni di Loki. Le suppliche dei fans verranno ascoltate?



Quale donna non ha sognato, almeno una volta nella vita, di essere una “Bond Girl”? Questo sogno potrebbe diventare realtà per Taylor Swift, non sul grande schermo ma nella vita reale. L’attore Tom Hiddleston, fidanzato della cantante “1989”, è uno dei candidati a prendere il posto di Daniel Craig nel prossimo film dedicato all’agente 007. Nei giorni scorsi il The Sun ha pubblicato la lista di attori che potrebbero vestire i panni di James Bond: oltre a Tom Hiddleston spiccano i nomi di Idris Elba, Michael Fassbender e Luke Evans.L’unico ostacolo tra Tom Hiddleston e il ruolo di James Bond sarebbero solo gli impegni dell’attore inglese: finite le riprese di “Thor: Ragnarok” Hiddleston potrebbe essere impegnato con i sequel – il terzo e il quarto – di “Avengers”. L’attore riuscirà a togliere i panni di Loki per quelli dell’agente segreto più famoso al mondo?!

Leggi anche

ELEZIONI USA 2024/ Harris e Trump, solo due "vice" dietro Xi (e non all'altezza)DUELLO TV HARRIS-TRUMP/ Kamala conquista gli incerti in una campagna senza più politica