Selena Gomez ha messo in vendita la sua casa da oltre 700 metri quadrati a Calabasas, nonostante l’abbia comprata solo un anno e mezzo fa. Il motivo? La cantante non si è ma sentita al sicuro in casa: uno stalker si presentò pochi giorni dopo il suo trasferimento in ed è stato arrestato nella sua struttura diversi giorni dopo. Iil rapper francese Montana, ex di Khloé Kardashian, ha acquistato la casa per 3,3 milioni di dollari. Selena aveva comprato la casa nell’esclusivo quartiere di Hidden Hills per 4,5 milioni di dollari. L’abitazione è composta da sei camere da letto, sette bagni, una zona giorno a open space, cucina abitabile e cinema privato. L’ampio cortile comprende una grande piscina, una cucina all’aperto con una forno a legna e due sale da pranzo.



Selena Gomez non sta attraversando un bel momento. La cantante americana continua a curare il lupus, la malattia di cui soffre e che l’ha costretta a lasciare momentaneamente le scene. In realtà, stando a quello che scrive Radar Online, Selena Gomez sarebbe anche alle presa con l’abuso di droghe. Pur soffrendo davvero di ansia e attacchi di panico dovuti al lupus, secondo una fonte vicina all’ex stella della Disney, la Gomez starebbe usando il lupus come scusa per nascondere la sua dipendenza dalle sostanze stupefacenti. Selena Gomez, tuttavia, sta cercando di reagire e riprendere in mano la sua vita. Assistita dalla famiglia e dagli amici veri, la Gomez sta cercando di mantenere privata la sua vita e sta tornando sulle scene. L’addio alla musica, infatti, è stato solo momentaneo. Selena Gomez starebbe già lavorando al nuovo album e la famiglia non la lascerebbe sola un attimo per il timore che possa perdere il controllo. Ancora indiscrezioni, dunque, sulla vita della Gomez che verranno messe a tacere quando tornerà finalmente sulle scene.

Leggi anche

Gianluca Grignani chi è? L’ex fidanzata Sara e bordata choc all'industria musicale/ "Pensai di dover morire"Grace Jones, chi è?/ Icona queer e l'amore libero con il compagno Sven-Ole Thorsenr: "Se sei donna..."