Taylor Swift di nuovo nel mirino del gossip dopo la rottura con l’affascinante Tom Hiddleston: dopo il musicista Calvin Harris, anche la relazione con l’attore ha conosciuto la parola fine, a differenza delle voci circolate sul web nelle ultime ore che la vedrebbero già al fianco di un altro protagonista del grande schermo, il sud coreano Lee Min-ho, attualmente impegnato con le riprese di The Legend of the Blue Sea in Spagna. In realtà, come si legge su Ibitimes, sarebbe stato proprio l’agenzia dell’attore a smettere questo fatto, confermando che lui e Taylor Swift, in realtà, non si sono neanche mai incontrati in tutta la loro vita. La domanda, dunque, reste aperta: chi sarà il prossimo a conquistare il cuore della cantante di 1989?



Dopo aver rotto con Tom Hiddleston, Taylor Swift si sta godendo la vita da single insieme alla mamma e alle amiche. Tom Hiddleston, invece, non avrebbe voglia di restare solo a lungo e si starebbe già guardando intorno. A caccia di un nuovo amore, l’attore inglese avrebbe già trovato la sua prossima preda. Durante la 68esima edizione degli Emmy Awards, Tom Hiddleston è stato beccato mentre flirtava con Priyanka Chopra. “Tom ha messo il suo braccio intorno alla vita di lei e la teneva stretta. In seguito, Tom e Priyanka hanno parlato molto da vicino e c’è stato un momento in cui si sono tenuti anche per mano. I due, inoltre, si sono scambiati dei teneri baci sulle guance,” ha detto una fonte nelle parole riportate da News18.com. La fonte, inoltre, ha aggiunto che i due si sono scambiati il numero di telefono prima di salutarsi dandosi un forte abbraccio e un bacio sulla guancia. “Priyanka e Tom si sono salutati e lei ha detto che si vedranno in seguito. Hanno lasciato l’evento circa un minuto dopo l’altro“, ha aggiunto la fonte. Tom Hiddleston, dunque, ha già dimenticato Taylor Swift. La cantante riuscirà a fare lo stesso?

Leggi anche

ELEZIONI USA 2024/ Harris e Trump, solo due "vice" dietro Xi (e non all'altezza)DUELLO TV HARRIS-TRUMP/ Kamala conquista gli incerti in una campagna senza più politica