Mentre sul web rimbalza di minuto in minuto la speranza che gli One Direction possano tornare insieme per un nuovo Tour già dal prossimo 2017 (e a supporto di questa teoria ci sono almeno due indizi raccolti dai fans, leggi qui sotto per scoprire quali), non si fermano neanche le notizie riguardanti l’ex membro della band, Zayn Malik. Che Zayn amasse destreggiarsi anche tra i fornelli, i fans lo avevano già intuito, ma ora in molti ne hanno potuto avere la conferma. In una recente intervista rilasciata a Harper’s Baazar, infatti, la fidanzata Gigi Hadid ha raccontato qualche dettaglio in più in merito alla dieta che segue e si è soffermata in particolare su quello che viene identificato come il pasto più importante della giornata, la colazione. In particolare, Gigi Hadid ha sottolineato che le piace mangiare uova, bacon e anche un toast, accompagnati da una tazza di caffè e da un po’ di succo di arancia. Zayn Malik, però, le prepara sempre anche un po’ di fagioli, che arricchiscono il momento. Oltre a strumenti e studi di registrazione, dunque, c’è anche la cucina tra le passioni di Zayn Malik? 



Non si spengono ancora le speranze dei fan degli One Direction di rivedere insieme Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan e Louis Tomlinson. La prima buona notizia è arrivata con l’annuncio di una nuova serie di t-shirt dedicata ai ragazzi: dal 14 ottobre saranno disponibili sul sito ufficiale della band le 4 magliette al costo di 28,99 euro l’una. Sulle magliette campeggiano i volti di Liam, Harry, Louis e Niall, raffigurati con degli acquerelli come in sogno. Inoltre nelle ultime ore sul sito ufficiale della band è apparso il bottone “Future Events”, ovvero “eventi futuri”, che prima non c’era. Il bottone è stato prontamente rimosso e ora appare solo “Past Events”, ma i fan più veloci hanno immortalato tutto con degli screenshots: clicca qui per vederli. Subito dopo è circolato sui social l’hashtag #ThisIsNotTheEndOfOneDirection. 

Leggi anche

Gianluca Grignani chi è? L’ex fidanzata Sara e bordata choc all'industria musicale/ "Pensai di dover morire"Grace Jones, chi è?/ Icona queer e l'amore libero con il compagno Sven-Ole Thorsenr: "Se sei donna..."