Harry Styles e Kendall Jenner tornano a far parlare di sè: non è la prima volta che il nome del cantante degli One Direction è quello dell’affascinante modella vengono nominati insieme. Tutto è cominciato addirittura nel 2013: in seguito, i due sono stati paparazzati insieme in acque caraibiche e il gossip si è riacceso quando Harry Styles e Kendall Jenner sono stati visti cenare insieme a Los Angeles, non più di qualche settimana fa. Ebbene, sembra che la loro storia – stando a quanto riporta una fonte al Mirror – abbia conosciuto la parola fine ancora prima di cominciare. “Harry è sempre stato ‘quel ragazzo’ per Kendall. Le piacerebbe moltissimi aver una relazione con lui, ma si è sempre deciso a chiudere in passato con lei, a causa della sua mentalità da rock star” sarebbero state infatti le dichiarazioni della fonte, come si legge su The Sun. Harry Styles è stato impegnato con le riprese di Dunkrik, il nuovo film di Christopher Nolan, e Kendall Jenner tra una passerella e l’altra. I fan della presunta coppia devono dunque mettersi il cuore in pace?



In un modo o nell’altro i fan degli One Direction assisteranno a una reunion della band. Gli 1D, Zayn Malik compreso, sono stati citati a giudizio dalla corte irlandese. I cinque ragazzi – Harry Styles, Lim Payne, Niall Horan, Louis Tomlinson e Zayn Malik – assieme ai compositori Jamie Scott, Julian Bunetta e John Ryan sono stati citati in causa e dovranno presentarsi davanti alla Corte Suprema d’Irlanda. Il mandante della denuncia è David Lewis: secondo quanto riportato dall’Irish Independent nelle prossime settimane i suoi avvocati rilasceranno pubblicamente dichiarazioni e commenti sul motivo che ha spinto il loro assistito a intraprendere questa causa legale. Ma non è tutto: sono stati portati in causa anche la Simco (compagnia di produzione di Simon Cowell che si occupa di X-Factor), la Big Deal Music (una compagnia pubblicitaria), la Universal, la EMI e la Sony.Se da una parte il fatto che siano stati citati in giudizio alcuni compositore fa pensare che la questione sia legata a una canzone della band, ma la presenza delle due major fa presumere che il problema sia in qualche modo legato ai recenti contratti da solisti firmati dagli 1D. 

Leggi anche

Gianluca Grignani chi è? L’ex fidanzata Sara e bordata choc all'industria musicale/ "Pensai di dover morire"Grace Jones, chi è?/ Icona queer e l'amore libero con il compagno Sven-Ole Thorsenr: "Se sei donna..."