In un’intervista esclusiva a E! News, Charlie Puth ha parlato della possibilità di tornate sul paco insieme a Selena Gomez. Il loro duetto “We Don’t Talk Anymore” ha recentemente raggiunto la posizione numero 10 nella classifica US Billboard Hot 100 list: per Puth è la seconda volta bella top 10 hit mentre per la Gomez la sesta. Charlie Puth sta per andare in tour e nel corso dell’intervista gli è stato chiesto se Selena si unirà a lui sul palco: “Potrebbe apparire. Ma so che ora si sta prendendo il suo tempo, e desidero che lei si concentri su quello di cui ha bisogno”, ha detto il cantante. Puth e la Gomez sono molto amici e hanno scritto insieme la loro canzone. I due sono stati felicemente sorpresi quando il duetto hanno registrato è entrato velocemente in classifica: “Penso che ci siamo inviati a vicenda un paio di messaggi: Ci puoi credere?”. 



Selena Gomez non se la passa bene al momento o almeno così sembrerebbe. Le notizie sul suo conto parlano in fatti di seri problemi con i medicinali per la popstar. Radar Online ha infatti riportato che la cantante è “sparita dalla circolazione” e i suoi famigliari ed amici non avrebbero modo di mettersi in contatto con lei, come ha riferito una fonte vicina a Selena: “Coloro con cui sono riuscito a parlare dicono di non aver ricevuto notizie da lei negli ultimi giorni e questo perché o si trova in un rehab o ha spento il telefono”. Secondo le stesse fonti perfino la madre della Gomez sarebbe irrintracciabile al momento. I medicinali che Selena avrebbe iniziato a usare secondo Radar sarebbero “Lunesta, Ambien, Klonopin, e Canax”. Il fatto che la cantante sia anche affetta da Lupus non ha aiutato in combinazione con la morte dell’amica Christina Grimmie. Secondo J-14 magazine ad aggiungersi a tutto questo sarebbero arrivate le parole di Taylor Swift: la migliore amica di Selena le avrebbe infatti rifilato dei consigli non proprio delicati. Taylor le avrebbe suggerito di smettere di avere appuntamenti e di concentrarsi sul lavoro, proprio mentre lei interrompeva la sua storia d’amore con Tom Hiddleston. L’ipocrisia della Swift ha portato tensione tra le due amiche? Secondo la fonte la Swift avrebbe detto alla Gomez di concentrare la propria energia nello studio di registrazione e di pubblicare un album prima dell’arrivo del prossimo fidanzato. Un consiglio che Selena sembra proprio non aver seguito per il momento.

Leggi anche

Gianluca Grignani chi è? L’ex fidanzata Sara e bordata choc all'industria musicale/ "Pensai di dover morire"Grace Jones, chi è?/ Icona queer e l'amore libero con il compagno Sven-Ole Thorsenr: "Se sei donna..."