Grande successo di pubblico per la prima serata delle due previste nella tappa di Roma per l’Adesso Tour 2016 della cantante Emma Marrone al quale ha preso parte anche Elodie Di Patrizi proponendo alcuni dei suoi pezzi. Una serata che ha fatto registrare il tutto esaurito confermando una volta di più quanto sia importante l’appeal che la cantante pugliese abbia sul pubblico italiano. Tra l’altro i fan che hanno assistito al concerto possono mandare i loro scatti più belli significativi allo staff che gestisce gli account social di Emma Marrone in maniera tale che possono essere pubblicati direttamente sulle varie pagine facebook ed Instagram. Per inviare le foto è necessario mandarlee all’indirizzo mail [email protected] indicando nell’oggetto il luogo e data e, come sottolineato dallo stesso staff, le foto più belle verranno pubblicate. Insomma, una bella iniziativa che dimostra quanto Emma tenga al proprio pubblico.
Dopo il grande successo della prima tappa romana, Emma Marrone, questa sera, salirà nuovamente sul palco del Palalottomatica per la seconda data nella capitale dell’Adesso Tour con il quale la cantante salentina sta facendo registrare il sold out in ogni tappa. Un appuntamento atteso da mesi dai tantissimi fans di Emma che confermano la capacità di Emma di conquistare il cuore del pubblico con la sua grinta e la sua voce. Ad aprire il secondo concerto romano dell’Adesso Tour saranno Elodie Di Patrizi e Antonino Spadaccino di cui Emma è la produttrice. Lo spettacolo che la Marrone porterà sul palco questa sera è stato curato nei minimi dettagli dalla cantante e da tutto il suo staff: dalla scelta della scaletta alle coreografie, tutto è stato deciso da Emma, vera maniaca della perfezione. La Marrone, infatti, tornata sul palco dopo due anni, ha voluto regalare al suo pubblico un grande show che, finora, non ha deluso le aspettative.
Ecco la scaletta del concerto che Emma Marrone terrà questa sera, sabato 24 settembre, al Palalottomatica di Roma: Adesso (ti voglio bene), Occhi profondi, L’amore non mi basta, Finalmente, Schiena, In ogni angolo di me, Io di te non ho paura, Calore, Per questo paese, Quando le canzoni finiranno, Che sia tu, Resta ancora un po’, In viaggio, Arriverà l’amore, Amami, Non è l’inferno, Cercavo amore, Argento adesso, La mia città, Facciamola più semplice, Il paradiso non esiste, Poco prima di dormire.