Justin Bieber può dirsi soddisfatto. Sono state annunciate le nomination per gli MTV EMA 2016 che si terranno il prossimo 6 novembre a Rotterdam in Olanda e il cantante canadese domina – a pari merito con Beyoncé con 5 candidature. Seguono a 4 nomination: la cantante inglese Adele, i Coldplay, Shawn Mendes e Lukas Graham. Rihanna e Drake hanno 3 candidature a testa. Justin è candidato con “Sorry” nella categoria “Best song” in cui si confronterà con “Hello” di Adele, la ballata di Lukas Graham “7 Years”, il remix di Seeb del successo di Mike Posner “I Took a Pill in Ibiza” e “Work” di Rihanna e Drake. Il cantante canadese è in nomination come “Best Male” con Calvin Harris, Drake,  Shawn Mendes e The Weeknd. Nella categoria “Best pop” sfiderà: Ariana Grande, Fifth Harmony, Rihanna, Selena Gomez e Shawn Mendes. Ultima nomination nella categoria “Biggest Fans” in lizza con Ariana Grande, Beyoncé, Lady Gaga e Shawn Mendes.



Il Piurpose World Tour di Justin Bieber sta infiammando la penisola scandinava e domani il cantante canadese è atteso a Stoccolma in Svezia per una doppia data. Nel frattempo Justin ha potuto godersi qualche giorno di pausa visto che il suo ultimo spettacolo è stato quello di lunedì scorso alla Hartwall Arena di Helsinki in Finlandia. L’amico Johnny ” J Blaze ” Erasme, uno dei ballerini che sale con lui sul palco, ha voluto ringraziare il pubblico che ha assistito al concerto: “Thanks Finland! #purposetour”. Johnny ha pubblicato una foto che lo ritrae “on stage” con Bieber e in poco più di una decina d’ore ha collezionato oltre 6mila like: clicca qui per vederla. Dopo Stoccolma per Justin e la sua crew sarà la volta di Copenaghen e dopo due doppie date ad Anversa in Belgio e Arnhem nei Paesi Bassi arriverà finalmente il tempo di trasferirsi a Londra per 4 date alla The O2 Arena.



Justin Bieber continua il suo viaggio tra le capitali d’Europa, per tutte le tappe previste dal suo Purpose World Tour: nei giorni scorsi è stato ad Oslo e anche ad Helsinki, in Finlandia. Ora è arrivato il momento di incantare i fans svedesi, calcando le scene a Stoccolma. La popstar canadese ha trascorso buona parte del 2016 su e giù dal palcoscenico, e non si può certo dire che abbia avuto molto tempo da dedicare alla sua famiglia: l’affetto tra di loro, e in particolare per quanto riguarda suo padre, sembra comunque più saldo che mai. Proprio qualche ora fa, infatti, è stato proprio Jeremy Bieber a pubblicare su Instagram un’immagine scattata durante un FaceTime con il figlio, segno che – nonostante la lontananza – i due si sentono per scambiarsi incoraggiamenti, saluti e tutte le confidenza che non devono mancare in un rapporto padre-figlio. Jeremy Bieber ha anche in qualche modo fatto capire di essere molto fiero di Justin: al post condiviso su Instagram (clicca qui per vederlo direttamente dalla sua pagina ufficiale) ha infatti aggiunto la scritta “My Boy”. 



Il pubblico di Justin Bieber è già abituato alle sue tante stranezze, ma di recente alcuni suoi comportamenti sono apparsi addirittura imperdonabili, soprattutto a causa del suo caratteraccio, che lo porta a essere scortese proprio con chi è alla base del suo enorme successo: gli ammiratori. La carrellata di brutte figure è molto lunga, a cominciare da una risposta sgarbata data ai fan sorpresi della sua presenza, ma anche in occasione di uno dei suoi concerti di luglio, quando ha rimproverato alcune spettatrici a causa dei regali lanciati sul palco: “Approfittate di questo momento per ascoltare e non per cercare di lanciarmi un cappello o qualsiasi altra cosa voi stiate cercando di lanciare sul palco, perché io probabilmente non voglio tutte queste cose”. Queste le parole dette proprio dalla popstar, che ha interrotto il suo concerto per dire la sua sui tanti oggetti donati dalle fan nel corso della sua esibizione. Di recente un fan, esasperato dal suo comportamento superficiale, ha deciso di lanciarsi addosso a lui. Per fortuna, la presenza di guardie del corpo ha permesso di evitare il peggio allontanando in maniera immediata la popstar, ma come riporta TMZ, l’uomo avrebbe cercato tutta la sera di catturare l’attenzione di Justin Bieber invano e, trovandosi all’improvviso davanti a lui, ha deciso di agire”. Le sue numerose ammiratrici continueranno ad amarlo anche dopo tutte queste figuracce?