Tutto tace oggi sui social di Emma Marrone ma i fan sanno bene che oggi la loro beniamina è in viaggio verso la sua amata Puglia. La nostra Bestia non sta tornando a casa ma si prepara ad affrontare la doppia tappa di Bari del suo Adesso Tour. Emma Marrone sarà a Bari sia sabato che domenica per una doppia data che si prepara a strabiliare i fan della salentina. Dopo il polverone di Roma e la presenza di Stefano de Martino e Maria de Filippi al concerto, cosa attirerà l’attenzione dei fan in questa doppia tappa di Bari? La novità è arrivata poco fa visto che su Instagram, Emma ha ricordato la tappa di domani annunciando che Elodie di Patrizi e i La Rua aprirano il primo dei due concerti. Cliccate qui per vedere la foto.



Ieri sera Emma Marrone si è esibita ad Ancona con il suo Adesso Tour. Dopo la show la cantante ha ringraziato i suoi fan con un post sui suoi canali social: “GRAZIE ANCONA ! #adessotour”, ha scritto Emma pubblicando una foto del concerto (clicca qui per vedere lo scatto). Stando ai commenti dei fan emerge che la cantante non aveva molta voce, ma i suoi ammiratori la ringraziano lo stesso per la serata che gli ha regalato: “Sei stata dolcissima Emma mi hai emozionato tantissimo! grande sempre e comunque!”, “Non preoccuparti se avevi un filo di voce il meno, tanto si vedeva il tuo cuore, la tua anima ed è quella che arriva… sempre…. e “Grazie a te che anche stasera sei riuscita ad emozionarmi come nessuno NONOSTANTE TUTTO  continua a spaccare tutto p.s. la tua voce era stupenda, no un citofono come dici tu”, scrivono gli utenti. Complimenti anche per il suo staff: “Sei una forza della natura e questa sera sei stata una bomba esplosiva! Complimenti anche a tutta la crew, lavoro eccezionale”.



Emma Marrone è impegnatissima con il suo Adesso Tour. Dopo la data di ieri ad Ancona, la cantante oggi sarà in pausa prima della doppia data di Bari. Ma le soddisfazioni per la Marrone non si fermano mai. Il 27 settembre su Spotify il singolo “Libre” di Alvaro Soler ed Emma ha segnato un picco con 14.158 streaming giornalieri. Il singolo del cantante spagnolo è contenuto nel suo disco “Eterno agosto”, nella versione italiana, e ha subito riscosso un grande successo. Nelle scorse settimana è stato pubblicato il video ufficiale che in pochi giorni ha raggiunto più di 2 milioni di visualizzazioni. Nella clip i due cantanti si spostano in macchina e i bici in alcuni località naturali situate in Toscana e alcune nel Lazio passando anche per il magnifico Parco naturalistico archeologico di Vulci, nella provincia di Viterbo.

Leggi anche

Rosario Marrone, chi era e com'è morto il padre di Emma Marrone/ "Le notti in cui piangevi accanto a me..."