Il Purpose World Tour di Justin Bieber è approdato ormai da quasi un mese in Europa e dall’inizio di settembre il cantante canadese si è già esibito dieci volte nel Vecchio Continente. Stasera Justin è atteso a Stoccolma per la prima delle due date alla Tele2 Arena. Dopo la Svezia, Bieber toccherà Danimarca, Belgio, Paesi Bassi, Regno Unito, Irlanda, Austria, Croazia, Polonia, Repubblica Ceca, Germania, Svizzera, Italia, Spagna e Portogallo, per poi concludere il tour tornando in Inghilterra con due ultime date alla O2 Arena di Londra. Il tempo trascorso in Europa finora da Bieber lo sta facendo innamorare del Vecchio Continente e nelle scorse ore Justin ha fatto la sua dichiarazione su Twitter: “Io amo l’Europa”. Clicca qui per vedere il tweet.



Justin Bieber non smette di stupire. Nelle ultime ore il cantante canadese ha condiviso su Twitter il curioso video accompagnato dalla scritta: “My favorite video on the internet”, clicca qui per vedere il post. Si tratta del video “Pen-Pineapple-Apple-Pen” realizzato dal comico e dj giapponese Kosaka Daimou che interpreta il ruolo di Piko Taro. Il breve video che aveva già oltre 1 milione di visualizzazioni su YouTube, ha ricevuto un’ulteriore spinta superando i 2 milioni di view. Il video è apparso su YouTube lo scorso il 25 agosto diventando subito un tormentone. Nella clip il cantante Piko-Taro canta un brano che sembra più uno scioglilingua senza senso: “I have a pen, I have an apple, ah, Apple-pen! I have a pen, I have a pineapple, ah, Pineapple-pen! Apple-pen! Pineapple-pen! Ah! Pen-Pineapple-Apple-Penpineapple-Pen!”. Clicca qui per vedere il video

Leggi anche

Gianluca Grignani chi è? L’ex fidanzata Sara e bordata choc all'industria musicale/ "Pensai di dover morire"Grace Jones, chi è?/ Icona queer e l'amore libero con il compagno Sven-Ole Thorsenr: "Se sei donna..."