Continua la faida Kanye West e Taylor Swift per il brano “Famous”. Nel suo ultimo concerto il rapper ha incitato il pubblico del suo ultimo concerto a insultare la cantante di “1989”. Il marito di Kim Kardashian ha scelto una tappa molto particolare del suo “Saint Pablo Tour” per insultare la Swift: il concerto alla Bridgestone Arena di Nashville, città d’adozione di Taylor Swift. Mentre si esibiva sulle note di “Famous” Kayne West ha infiammato il pubblico facendogli urlare “F**** Taylor Swift!”. Clicca qui per vedere il video. Insomma, nonostante le dichiarazioni dei coniugi West-Kardashian sembra proprio che il rapper ce l’abbia a morte con la Swift e non perda occasione per dimostrarlo. 



Taylor Swift è ormai diventata un’icona non solo per i fans ma anche per le sue colleghe. Amatissima ma anche molto odiata per il successo che ha nella vita professionale ma anche in amore, Taylor Swift è spesso il bersaglio di pesanti critiche. Ad oggi, però, la schiera dei fans di Taylor Swift si arricchisce di un nome importante. Ariana Grande, infatti, è pronta a seguire le sue orme per riuscire a conquistare una fetta più grande di pubblico. Entrambe regine del pop, Ariana Grande e Taylor Swift hanno due stili molto diversi ma la Grande è pronta a seguire le orme della collega: “Mio nonno ha sempre voluto che entrassi nella scena country. Non so se potrebbe mai succedere, ma se capitassi l’occasione direi ‘Diamine, certo!’” ha detto la cantante a Entertainment Tonight. Taylor Swift è pronta a trasformarsi in insegnante per Ariana Grande. I fans già sognano un duetto tra le due cantanti che, sicuramente, sarebbe un vero successo.

Leggi anche

Jovanotti: “Chiesa è presenza di Dio nella storia, non è una onlus”/ “Io credo: spalanco la porta al Mistero”SPILLO/ Se per riscoprire i Canti Beneventani gli italiani devono andare a New York