I rapporti tra Sofia Richie e le fans di Jusitn Bieber continuano ad essere tesi. La modella è la ragione per cui Justin ha abbandonato Instagram e le Beliebers, che alla bionda continuano a preferire Selena Gomez, continuano a vedere in lei un nemico, oggi più che mai. La figlia di Lionel Richie non è certo rimasta a guardare e ha risposto a tono alle accuse ma questo ha solo complicato le cose alzando il livello della tensione. In generale però Sofia non è una che si lascia sopraffarre facilmente dalle avversità della vita, come ci ricorda un suo post decidamente “speranzoso”: “Non importa quanto ti sembra stia andando male, continui ad avere il done della vita”. Una scritta nera su campo bianco a cui la fidanzata di Bieber ha aggiunto un grintoso “Continua a muoverti”. Nessun commento da parte di followers, che hanno deciso comunque di sostenerla con oltre 34mila like: clicca qui per vedere il post.

Justin Bieber ha sicuramente dato modo al papà Jeremy di essere orgoglioso di lui con un successo planetario che pochi 22enni possono vantare. Ma oltre ad essere una delle popstar più amate al mondo, Justin è anche un fratello esemplare ed è anche per questo che suo padre lo apprezza. Jeremy Bieber è molto fiero di tutti i suoi bambini: Justin, Jazmyn e Jaxon. Il padre del cantante canadese non perde occasione di ribadirlo sui social e nelle ultime ore l’ha fatto pubblicando una bella foto che mostra Justin e Jazmyn a passeggio mano nella mano. Jeremy non ha dubbi su come commentare un’immagine del genere: “I miei bambini sono fenomenali #Biebers”. I suoi followers non hanno potuto certo dargli torto e hanno risposto con oltre 116mila like in poche ore: clicca qui per vedere la foto.

L’esibizione di Justin Bieber al Live Lounge di BBC Radio 1 è costata al cantante non poche polemiche. Il cantante ha cantato alcuni dei suoi successi e durante una di queste performance gli sarebbe addirittura scappata una parolaccia, che avrebbe poi costretto la dj Clara Amfo a scusarsi con il pubblico in studi e a casa. Inoltre come viene mostrato in un video che trovate qui, Justin ha perfino dimenticato le parole di una sua canzone, provando in qualche modo a riempire il vuoto di memoria improvvisando. Al pubblico non è inoltre piaciuto il modo in cui Bieber ha risposto alla domanda sulla mancata collaborazione di Kanye West e il canadese ha ulteriormente peggiorato la situazione rifiutandosi di parlare della sua hit “What do you mean?”, asserendo che “si spiega da sola”.