Forse non tutte le fans degli One Direction si aspettavano che sarebbe stato proprio Niall horan il primo a debuttare con un singolo da solista dopo che il gruppo si è preso una pausa e invece è stato proprio l’irlandese a fare il grande passo. “This Town” è stato pubblicato su Vevo nella serata di ieri e il cantante ha voluto condividerne un frammento anche sulla sua pagina Instagram, ringraziando i fans per il loro sostegno: “Ho lavorato in studio, volevo condividere questa canzone che ho appena scritto con voi ragazzi. Grazie per esserci sempre”. Parole dolcissime che hanno subito toccato il cuore dei suoi followers, conquistando quasi 2 milioni e mezzo di like in meno di un giorno: clicca qui per vedere il post di Niall Horan per annunciare “This Town”.



È passato ormai un anno da quando gli One Direction hanno deciso di prendersi un pausa in quanto band, e finalmente – dopo mesi di attesa trepidante da parte dei fans – il primo singolo di uno di loro è arrivato sulle scene. Ieri, giovedì 29 settembre 2016, Niall Horan ha infatti postato il brano “This Town”, accompagnato anche da un video in bianco e nero dove canta e suona all’interno di una studio di registrazione, chitarra alla mano. Si tratta di un pezzo eseguito in acustico, che – come era facile immaginare – ha fatto letteralmente impazzire le directioners e tutti i fans della band nata sul palco di X Factor: il singolo di debutto di uno dei musicisti degli One Direction è finalmente arrivato, e se questo è stato il primo, è molto probabile che ne seguiranno altri. Forse non li rivedremo presto insieme, come gruppo sullo stesso palcoscenico, ma quello che è certo è che Niall Horan, Louis Tomlinson, Harry Styles e Liam Payne hanno ancora modo e modo per stupire. Clicca qui per vedere il video di “This Town”, il singolo di debutto di Niall Horan.



Mentre Niall Horan si appresta a lanciare il suo primo singolo da solista che dovrebbe intitolarsi “This Town”, Harry Styles ha conquistato la copertina – anzi tre copertine – della rivista Another Man Magazine. Un intero numero dedicato al cantante di Holmes Chapel con numerose fotografiche che lo ritraggono in diverse vesti e una lunga intervista in cui ha parlato della reunion degli One Direction e anche di matrimonio. Alla domanda sul ritorno degli One Direction, Harry ha dichiarato: “È difficile rispondere. Non direi mai che non torneremo insieme ma ora è bene che ognuno di noi esplori cose diverse. Forse a un certo punto vorremo tornare a fare qualcosa ma è meglio che succeda naturalmente”. Insomma Hazza non esclude nulla ma fa ben capire che il ritorno degli 1D non è così imminente come sperano i fan. Per il suo futuro, Harry Styles non pensa solo alla musica e al cinema (ricordiamo che presto debutterà nel film “Dunkirk” di Christopher Nolan), ma anche alla possibilità di costruirsi una famiglia: “Oh, penso di si. Probabilmente. Per ora, sento che devo godermi di più le esperienze con le persone con cui voglio davvero stare e a cui tengo”. 

Leggi anche

Grace Jones, chi è?/ Icona queer e l'amore libero con il compagno Sven-Ole Thorsenr: "Se sei donna..."