Quando a darti un consiglia e una star internazionale come Taylor Swift non puoi che accettarlo e la sua amica Kelsea Ballerini ha seguito per filo e per segno le parole della cantante. La Swift aveva infatti suggerito alla cantautrice: “Non preoccuparti di essere cool o di cercare di essere perfetta. Dì quello che ti senti di dire e sii ciò che sei perché alla fine è questo che ti rende normale”. Parolo molto profonde e d’ispirazione che anche molti fans di Taylor saranno felici di prendere come monito. Clicca qui per vedere la dichiarazione integrale riferita da Kelsea Ballerini come riportata su una delle fanpage di Taylor Swift.



Nuovi impegni per Taylor Swift. In attesa di scoprire se tra lei e Tom Hiddleston procede tutto a gonfie vele, i fan possono segnarsi in agenda un nuovo appuntamento con la cantante. In occasione del quinto anniversario del Circuit of The Americas, ad Austin, per la Formula 1, sono stati organizzati grandi festeggiamenti per il weekend del 21-23 ottobre. Taylor Swift, vincitrice di 10 Grammy Awards, si esibirà sabato 22 ottobre con un concerto alla fine delle prove. Iò concerto si terrà al Super Stage nel circuito, non all’Austin360 Amphitheater. Il palco permetterà un ottimo visuale e migliaia di fan. Taylor Swift proporrà alcune delle sue hit più famose!



Voci contrastanti circolano su Taylor Swift e Tom Hiddleston. Qualcuno li vorrebbe in crisi, altri invece confermano che tra i due va tutto a gonfie vele. L’attore inglese è al momento impegnati con le riprese di “Thor” in Australia e per questo motivo la cantante ha deciso di lasciargli suoi spazi. “Tom è molto contento che Taylor gli ha lasciato spazio mentre è al lavoro. Lei sa che è un attore serie e che ha bisogno di concentrarsi sulla sua carriera. Vuole essere di sostegno perché vuole che la loro relazione funzioni e se questo comporta lasciargli spazio, lei lo accetta. Inoltre ha così la possibilità di stare con le sue migliori amiche, come Blake Lively e Karlie Kloss”, ha detto una fonte a HollywoodLife.com.



Ormai è terminata da un po’ di tempo la storia d’amore tra il dj scozzese Calvin Harris e la regina del pop Taylor Swift. La ragazza però ha già voltato pagina, iniziando una relazione con Tom Hiddleston. Non è stato lo stesso per Harris che ancora non si è esposto con nessuna altra ragazza e probabilmente non lo farà per molto altro tempo. Di questo ha parlato uno dei suoi più cari amici, il cantante John Newman. In un’intervista al The Sun questi ha sottolineato: “Calvin Harris non ha bisogno di nessuno ora. Le sue emozioni sono molto Forti. E’ una persona estremamente determinata e non si pone dei limiti. Sono certo che tutte le feste in piscina organizzate a Las Vegas lo abbiano aiutato molto a superare la rottura con Taylor Swift“. Al momento il dj è proiettato solo su sé stesso e non è intenzionato a iniziare una nuova relazione, concentrato sulla sua carriera. Chissà che dentro al suo cuore non ci siano ancora dei sentimenti per la splendida pop star. Di certo però questo difficilmente lo scopriremo anche perchè Taylor Swift è molto felice con il suo nuovo partner e non sembrano esserci possibilità di vederli nuovamente insieme.