E’ bastato un hasthag per mandare in tilt il popolo di Selena Gomez. I fan della cantante sono in preda a vere e proprie crisi d’ansia soprattutto dopo l’annuncio del suo ritiro dalle scene per un po’. Tour annullato per la Gomez che combatte ancora con il Lupus e i suoi effetti collaterali ma quello che è successo oggi su Twitter è davvero indice di una tensione palpabile per i fan della cantante. Chi si è collegato al social oggi ha trovato in vetta alla trend topic l’hashtag #ripselena e tutti hanno subito pensato alla giovane star. Per fortuna non è così ed è bastato poco per loro accorgersene. I fan della Gomez riusciranno finalmente ad avere pace?



Selena Gomez, negli scorsi giorni, ha sconvolto il mondo annunciando il suo momentaneo ritiro a causa della sua salute che sarebbe stata compromessa dal Lupus. Secondo alcune indiscrezioni, però, la verità sarebbe un’altra. Stando a quello che rivela il sito Inquisitr, la cantante texana avrebbe deciso di annullare il suo Revival Tour per l’abuso di farmaci. Ad intervenire e a spingere la cantante ad annullare le date europee del suoi tour sarebbe stata la famiglia. Una fonte vicina alla Gomez, infatti, a Radar Online, ha rivelato che la famiglia avrebbe raggiunto l’ex stellina della Disney in Australia per aiutarla dopo che è stata vicina ad un vero e proprio crollo. Nonostante i problemi di salute, Selena Gomez era pronta a continuare il tour ma a prendere in mano le redini della situazione sarebbe stato il suo staff spingendola a curarsi anche a costo di deludere i suoi fans che, tuttavia, hanno applaudito il coraggio di Selena e ora tifano per lei affinchè si riprende il prima possibile.

Leggi anche

Selena Gomez e Benny Blanco si sposano/ L'annuncio della coppia: "L'eternità inizia adesso"Jalisse, cosa significa e perchè sono esclusi da Sanremo/ "Noi, scartati per 27 volte dal Festival"