Clara Amfo di BBC Radio 1 ha avuto l’onore di essere accompagnata da Justin Bieber in un tour della sua casa, quella che ogni fans del cantante canadese vorrebbe poter visitare dal vivo. Justin ha accettato di mostrarla alle telecamere e quindi anche a loro, raccontando a Clara come trascorre il tempo libero che riesce a passare a casa. Justin si rilassa in piscina o pescando nel laghetto di pertinenza dell’abitazione, che attravera a bordo di una piccola imbarcazione. La casa è davvero molto accogliente come fa notare Clara e Bieber racconta che appena può invita amici e parenti per mangiare insieme le deliziose pitanze cucinate dal suo chef. Justin ha anche raccontato dell’albero della saggezza che ama scalare e di quando esce in barca armato di iPhone per lavorare sulle sue prossime canzoni: clicca qui per vedere il video.



-Anche Benji e Fede sono dei fan di Justin Bieber. Ieri il duo modenese ha pubblicato sulla propria pagina Facebook il video con le cover di “Cold Water” e “Let Me Love You”. Il primo brano è l’ultimo singolo rilasciato dai Major Lazer in collaborazione con il cantante canadese, mentre la seconda canzone è un featuring con DJ Snake contenuto nell’album “Encore”. Benjamn Mascolo e Federico Rossi hanno pubblicato il video con una dedica ai loro numerosi fan: “Speriamo vi piaccia!”. La risposta è immediata: 483 mila visualizziate, oltre 43 mila mi piace, 10.169 condivisioni e 3,7 mila commenti.Fede chiede: “Vi piace questo Mash Up? Spero proprio di sì! È una piccola sorpresa in attesa di tante belle cose!”. Benji invece annuncia altre novità: “Questo è solo un piccolo piccolo regalino in attesa delle grandi cose che succederanno molto presto”. I due infatti sono in studio di registrazione per lavorare sul loro prossimo album, dopo il successo del singolo “Eres Mia”, in collaborazione con Xriz. Clicca qui per vedere il video della cover di Benji e Fede 



Ci siamo: il grande giorno che tutti i fans europei di Justin Bieber è finalmente arrivato. Oggi, giovedì 8 settembre 2016, riparte il Purpose World Tour, con le prime tappe proprio nel vecchio continente: la popstar canadese è in pausa ormai dallo scorso 19 luglio, quando ha chiuso con la doppia data al Madison Square Garden di New York City. Ad agosto, infatti, Bieber è stato impegnato solamente due giorni a Chiba, in Giappone, il 13 e il 14 agosto. Ora, invece – abbandonati gli Stati Uniti – è tempo di atterrare in Europa, e come prima tappa è stata scelta proprio l’Islanda, che ospiterà due show dell’artista: stasera, 8 settembre e domani 9 settembre, sempre presso il Kòrinn di Kòpavogur. A seguire Bieber si sposterà in Germania toccando Berlino, Monaco e Colonia e approderà poi – il 20 e il 21 settembre- in Francia, a Parigi. Il Purpose Worl Tour rimarrà in Europa fino alla sua data di chiusura, prevista per il 29 novembre presso The O2 Arena di Londra.