-La cantante salentina Emma Marrone è stata protagonista qualche giorno fa di un’intervista di alcuni fan su ‘Rai Gulp’ presentando anche il suo nuovo album ‘Adesso- Special Edition’. Emma ha svelato che questo potrebbe essere un anno di transizione visto che attualmente non sono previste date di un nuovo tour, la decisione di volersi prendere una pausa non è poi così remota. “Adesso non faccio più niente. Non ci sono tour in programma quest’anno. Probabilmente mi prenderò un po’ di tempo per stare con me stessa perché ne ho bisogno adesso” le parole che hanno spiazzato i fans della salentina che non vogliono assolutamente perdere di vista la loro beniamina. Tante le parole amorevoli di Emma nei confronti del suo pubblico: “I fan sono lo specchio di ogni artista, è un rapporto che si crea negli anni, con tanta sincerità, onestà e tanta voglia di stare insieme” conclude Emma nell’intervista. La cantante confermerà il suo momento di pausa?



Non le manda di certo a dire Emma Marrone, la cantante salentina che ha fatto impazzire tutti con il suo Adesso Tour. In una recente intervista rilasciata al magazine Movie Mag, Emma ha pronunciato delle parole molto forti sul suo modo di lavorare e sul suo rapporto con gli uomini. “Sul lavoro sono una donna un po’ atipica, mi impongo molto, sono quasi un dittatore, non ho avuto problemi a gestire il mio produttore o la mia band sul palco, ho degli “attributi”, mi circondo di molti uomini forse per poterli tenere a riga e comandarli, non ho avuto particolari esperienze di sessismo”, ha detto la cantante salentina. Emma Marrone lancia anche qualche polemica sull’opinione comune che si ha nei confronti di chi è diventato famoso grazie ai talent show: secondo la ragazza non è giusto considerare questi degli artisti minori e, soprattutto, è stanca di dover “dimostrare il doppio rispetto a miei colleghi solo perché ho vinto Amici”.



Emma Marrone è una ragazza ambiziosa e sono in molti a dire che dopo anni passati a fare musica forse adesso la cantante deciderà di lanciare la sua carriera nel mondo del cinema. Ovviamente Emma è principalmente una cantante, ma non nasconde che le piacerebbe poter cimentarsi con la recitazione un giorno o l’altro: anche se, ovviamente, attori non si nasce ma si diventa e avrebbe bisogno di studiare molto per poter avere una parte in un film. “Io nel cinema? Non ci si può svegliare la mattina e dire ‘faccio l’attore’, sicuramente deve esserci un progetto in cui la posizione del cantante sia precisa e ben definita perché altrimenti significherebbe ridurre a zero il mestiere dell’attore. Non nascondo, però, che se un regista un domani mi proponesse un ruolo adatto alla mia personalità perché no…? Ad esempio dal mio amico Ferzan Ozpetek o da Giovanni Veronesi o da Sorrentino”. Insomma, non vola basso Emma Marrone dato che ha citato i più importanti registi del nostro tempo. E chissà che davvero un giorno non capiti di vederla in qualche loro film.

Leggi anche

Emma Marrone, toccante dedica per il papà Rosario a due anni dalla morte/ “Il dolore aumenta ogni giorno…”