–Justin Bieber è finito nell’occhio del ciclone dopo la questione del cane Todd. L’animale della popstar canadese pare sia stata affidata ad un ex ballerino di Justin Bieber perché malato e grazie a delle donazioni online potrà presto essere curato. Il cane dovrà sottoporsi ad un costoso intervento per correggere una displasia degenerativa all’anca, ma nonostante questo lieto fine l’ira delle fan di Justin Bieber non si placa. Pare infatti che il cane Todd sia stato adottato da Bieber ma dopo solo sei mesi abbia deciso di consegnarlo ad un suo ballerino visto che non poteva accudirlo a causa dei numerosi impegni. Il costoso intervento a cui deve sottoporsi il cane costa circa otto mila dollari, grazie all’apertura di una campagna di raccolta fondi, resa possibile dalla piattaforma GoFundMe, il ballerino è riuscito ad arrivare a quella somma che permetterà a Todd di guarire. Il cantante è recidivo per quanto riguarda gli animali: qualche anno fa infatti ci fu la vicenda legata alla sua scimmietta bloccata alla dogana tedesca visto che era sprovvista di documentazione idonea e non è mai stata ritirata poi dallo stesso Bieber.



Sono passati dieci giorni dal Capodanno ma la notizia sta facendo il giro solo ora. Justin Bieber è finito nell’occhio del ciclone per un concerto che ha tenuto a Miami. La popstar canadese ha tenuto il suo primo concerto del 2017, al fianco di artisti come Skrillex e Mashmello, ad una festa ospitata dal complesso alberghiero Fontaineableau a Miami. Justin Bieber ha deliziato il pubblico presente con la sua hit “Sorry”. In splendida forma, Justin Bieber ha cantato e ballato per la gioia del suo pubblico che, tuttavia, dopo le prime note, non ha nascosto la sua delusione. Il motivo? Justin Bieber ha cantato in playback ricordando al pubblico presente l’esibizione di Mariah Careyl a notte di Capodanno a Times Square. Justin Bieber non ha cercato di nascondere il playback al punto che, quando Skrillex lo ha incoraggiato a ballare la mitica “Macarena” di Los del Rio, la popstar canadese ha lasciato il microfono improvvisando qualche pezzo mentre la sua voce continuava a cantare. La prima polemiche dell’anno, dunque, è servita. Cos’altro combinerà Justin Bieber nel corso dell’anno?

Leggi anche

Fiordaliso, chi è il figlio Sebastiano Bianchi/ “Ho scoperto di essere incinta a 15 anni”Genitori Fiordaliso, chi sono Aura e Carlo/ "Nella vita mi hanno salvato"