Corrono voci circa un litigio tra Emma Marrone e Maria De Filippi, indiscrezione lanciata da ‘Diva e donna’. Pare che Maria De Filippi si sia offesa perchè la cantante salentina non ha accettato il ruolo di direttore artistico per il serale di Amici 2017. Tra l’altro Emma Marrone doveva essere ospite della prima puntata di ‘C’è posta per te’ ma non c’è stata nessuna ospitata e le voci di gossip parlano addirittura di un rapporto incrinato tra le due. La Marrone non avrebbe accettato il ruolo ad Amici 2017, dopo esser stata la coach nella scorsa edizione del programma insieme ad Elisa. Ci sono inoltre delle voci che parlano della cantante salentina bloccata dalla neve in Salento e quindi non ha potuto raggiungere gli studi di C’è posta per te per la prima puntata del programma. L’invito però pare esser stato replicato quindi potremmo vedere la salentina in prima serata su Canale 5, magari per sciogliere le voci di un possibile litigio?
Ha bisogno di un periodo di pausa Emma Marrone, la cantante salentina che quest’anno ha scalato tutte le classifiche e ha riscosso un enorme successo grazie al suo Adesso Tour, dove ha mobilitato migliaia di persone che hanno girato l’Italia solo per sentirla cantare. Emma Marrone ha detto in un’intervista a Rai Gulp di volersi prendere un periodo di pausa però, e che nei prossimi mesi non vuole fare assolutamente nulla. Come mai questa decisione? Effettivamente Emma Marrone ha lasciato la partecipazione al programma Amici, non ha voluto prendere parte a Sanremo e più in generale ha deciso di limitare le ospitate televisive. È probabile che la cantante voglia godersi un po’ i frutti del suo successo, dedicando del tempo alla famiglia, al divertimento e alla cura di se stessa: delle cose importanti che a volte i personaggi famosi trascurano per il troppo lavoro. Ed è probabile che Emma Marrone non voglia perdere di vista ciò che conti di più per lei nella vita.
Ha detto che vuole prendersi una pausa, ma siamo sicuri che riuscirà davvero a mantenersi lontana dal mondo dello spettacolo? La cantante salentina trova la vera se stessa solo quando sta sul palco ed è probabile che, dopo un periodo di allontanamento, non ce la faccia a stare a distanza dal successo. Anche perché recentemente ha persino detto che non le dispiacerebbe lavorare nel mondo del cinema! Forse Emma vuole usare questo periodo di pausa per capire se c’è qualcos’altro che le piace realmente fare, oltre a cantare. E non è detto che in queste cose non ci sia anche la recitazione! Per adesso la ragazza è single, ed è circondata da tanti amici: e magari ha deciso di stare un po’ senza lavorare proprio per concentrarsi e trovare la sua anima gemella. Anche se, come ha detto varie volte, stare da sola non le dispiace. Se l’amore deve arrivare, allora accadrà, altrimenti la sua vita sarà piena di sorprese lo stesso.