Dopo un fine settimana passato in giro per Roma, la nostra Emma Marrone sembra aver trovato finalmente modo di riposare solo nella tarda ora di ieri. Secondo quanto lei stessa ha documentato sui social e, in particolare, su Instagram, Emma si è piazzata sul divano per una domenica sera di relax dopo un week end movimentato. Al grido di “D come divano e come domenica”, Emma Marrone ha postato questa foto e i fan si chiedono quali siano i suoi prossimi progetti. Dopo il concerto andato in onda su Italia Uno e la sua mancata partecipazione ad Amici (almeno così sembra), quando avranno modo di rivedere Emma in tv? Forse al Festival di Sanremo sul palco insieme ad Elodie Di Patrizi o magari in versione ospite accanto a Maria De Filippi? Al momento tutto tace e lei stessa non ha ancora rivelato grandi cambiamenti o novità in arrivo, non ci rimane che attendere per scoprire cosa ne sarà dei suoi “incontri” con i fan. 



Emma Marrone non si ferma mai, neanche durante il weekend: la salentina, il cui nome non fa più parte della squadra di Amici di Maria De Filippi dove ricopriva il ruolo di coach, ha dedicato la giornata di sabato a del sano allenamento, che ha voluto condividere anche con i followers tramite la propria pagina Instagram. La cantante salentina ha infatti pubblicato lo screenshot della distanza coperta durante la corsa, dove balza all’occhio che è riuscita a toccare la soglia dei dieci chilometri. “10.1” ha scritto infatti Emma Marrone come commento all’immagine. I fans non hanno potuto far altro che apprezzare: “Sempre al TOP”, “Sei grande ti adoro!!!!” hanno infatti commentato alcuni followers, e c’è anche chi scherza “E poi ci sono io che faccio fatica a fare le scale di casa mia”. Qualcuno, incuriosito, ha voluto indagare in merito all’App utilizzata dall’artista per mantenersi in forma: clicca qui per vedere il post di Emma Marrone direttamene dal suo account social ufficiale.

Leggi anche

Emma Marrone: vita privata, ha un fidanzato?/ La cantante: "sono single, trovare un uomo non è facile"Emma Marrone, toccante dedica per il papà Rosario a due anni dalla morte/ “Il dolore aumenta ogni giorno…”