Il gossip lo rincorre, soprattutto per quanto riguarda la sfera sentimentale, ma Justin Bieber ha recentemente fatto parlare di sé per il suo look, con il quale il cantante sembra voler ritornare al suo passato. Bieber, che negli ultimi anni ha sorpreso le fan con capigliature insolite (come dimenticare il biondo platino sfoggiato nel 2015?), ha scelto un tono più naturale ed è tornato alla vecchia frangetta, forse un omaggio al periodo in cui, appena adolescente, è stato scoperto dal suo manager Scooter Braun. La popstar canadese ha sorpreso tutti poche ore fa passeggiando per le vie di Beverly Hills proprio con questo nuovo taglio di capelli, un look che, a quanto pare, ha messo d’accordo tutte le sua ammiratrici. Justin Bieber ha inoltre sfoggiato un outfit molto diverso da quelli indossati di recente e ha sorpreso i fotografi con un paio di jeans attillati di colore chiaro, stivali neri con tacco e una semplice t-short bianca. Il nuovo look del cantante riflette il suo nuovo stile di vita?



Mentre Selena Gomez continua a frequentare e The Weeknd, il nome di Justin Bieber torna ad essere accostato a quello di Kourtney Kardashian. La popstar canadese ha sempre avuto un debole per il clan Kardashian ma negli ultimi tempi sembra aver perso la testa per la bellissima Kourtney. Già nel 2015 si parlò di un flirt tra i due e più volte sono stati beccati insieme scatenando numerosi rumors. Justin Bieber e la sorella di Kim Kardashian, recentemente, sono stati pizzicati mentre lasciavano insieme un locale, il The Peppermint Club a West Hollywood. Nonostante siano usciti insieme, tuttavia, secondo quanto scrive il Daily Mail, tra il cantante canadese e la bella Kardashian non ci sarebbe nessuna storia d’amore. Kourtney, infatti, considererebbe Justin un semplice amico e sarebbe concentrata sulla sua relazione con l’attuale fidanzato, Scott Disick, nonostante le ultime indiscrezioni assicurino che tra i due ci sia una crisi in atto. Una fonte, vicina ad entrambi, inoltre, alla rivista People, ha svelato che Justin Bieber e Kourtney Kardashian non hanno passato la notte insieme. Il presunto flirt con una delle sorelle Kardashian, dunque, sarà un modo per scatenare la gelosia di Selena Gomez? Justin Bieber, infatti, appare abbastanza infastidito dalla relazione tra la sua ex fidanzata e The Weeknd e potrebbe aver messo su un piano perfetto, con la complicità dell’amica, per avere una reazione di Selena. Sarà davvero così?

Leggi anche

Fiordaliso, chi è il figlio Sebastiano Bianchi/ “Ho scoperto di essere incinta a 15 anni”Genitori Fiordaliso, chi sono Aura e Carlo/ "Nella vita mi hanno salvato"