Emma Marrone ha rotto il suo silenzio social con un post che sembra molto eloquente: la cantante salentina è mancata da Facebook, Twitter e Instagram per qualche giorno, dopo aver pubblicato uno scatto in cui la si vede con lo sguardo rivolto alla finestra, al quale ha aggiunto – naturalmente, in modo ironico e divertente – il commento “io che aspetto una gioia alla finestra”. Proprio queste parole, nonostante fossero state aggiunto con il solo intento di far sorridere (non certo per lamentarsi davvero), hanno scatenato qualche critica tra alcuni dei followers della cantante salentina. Dopo qualche giorno di assenza – durante i quali in moltissimi l’hanno pregata di tornare a pubblicare e a dare notizie di sè – Emma Marrone ieri sera ha condiviso un’immagine di un suo primo piano: la parte interessante è il commento lasciato a fianco all’immagine. Si tratta di un emoticon che mostra una faccina intenta a chiacchierare, chiacchierare, chiacchierare: un velato messaggio nei confronti dei numerosi haters del web da parte della nostra Brownie? Clicca qui per vedere il post condiviso da Emma Marrone sulla propria pagina Instagram ufficiale. 



Emma Marrone ha scalato le vette del successo dopo la sua partecipazioni ad Amici di Maria De Filippi, e grazie al suo incredibile talento ora è un’artista affermata e ammirata da moltissimi fan: come spesso succede, essere così esposti porta inevitabilmente anche a qualche critica, e l’attenzione dei followers sui profili social è davvero alle stelle. L’ultimo post della cantante salentina risale però alla settimana scorsa, e ormai tutti i fans iniziano a chiedersi dove sia finita. “Brownie ci sei? @MarroneEmma manchi” ha twittato infatti un utente, e altri hanno aggiunto “Emma ci sei? Amore @MarroneEmma”, “non perdete lo speciale ‘alla ricerca di Emma Marrone’ nella prossima puntata di chi l’ha visto”, “AAA CERCASI EMMA MARRONE” e ancora “Emmina, che ne dici, la vuoi postare una foto? @MarroneEmma”. Anche sulla pagina Instagram di Emma Marrone non è priva di commenti di questo tipo: “Sei viva?” si chiede qualcuno, ma si legge anche “Amò… dobbiamo andare a chi l’ha visto? te prego posta qualcosa… ci manchi!”, “Che fine hai fatto @real_brown?? Fatti sentire, manchi un po’”. Il silenzio social di Emma Marrone finirà presto?

Leggi anche

Emma Marrone: vita privata, ha un fidanzato?/ La cantante: "sono single, trovare un uomo non è facile"Emma Marrone, toccante dedica per il papà Rosario a due anni dalla morte/ “Il dolore aumenta ogni giorno…”