Emma Marrone ha emozionato il pubblico di Canale 5 in qualità di ospite della quinta puntata di C’è posta per te, lo scorso sabato 28 gennaio 2017: non è mancata qualche lacrima all’interno dello studio di Maria De Filippi, che ha tenuto gli occhi dei fans della cantante salentina incollati al piccolo schermo. Non erano gli unici, in ogni caso: Francesca Savini, in primis grande amica di Emma e di Elodie Di Patrizi, ha infatti condiviso sulla propria pagina Instagram ufficiale una fotografia ‘rubata’, scattata a tradimento. Nell’immagine si vedono Emma ed Elodi (prossima a salire sul palco di Sanremo 2017), ognuna ai lati opposti del divano, con tanto di copertina, mentre si gustano lo show in onda sulla rete ammiraglia Mediaset. “Addicted to C’è posta per te!!! foto a tradimento @real_brown @elodiedipatrizi #cepostaperte” è stato il commento della Savini… Clicca qui per vedere lo scatto direttamente dal suo account ufficiale.



Emma Marrone si prepara alla grande maratona di Sanremo 2017 che vedrà come protagonista la sua Elodie di Patrizi. Il suo alter ego, conosciuto ad Amici 2016, ha colpito il suo cuore tanto da diventare sua amica e sua protetta in poche settimane. Da allora le due non si sono più lasciate tanto che si parla addirittura di una convivenza tra le due e la stessa potrebbe ripetersi anche nei prossimi giorni quando Elodie sbarcherà a Sanremo 2017 con il suo singolo “Tutta colpa mia”. In questi giorni Elodie è stata impegnata nelle prove a Sanremo e di Emma nemmeno l’ombra ma tutto potrebbe cambiare nei prossimi giorni con l’avvicinarsi della lunga settimana di canzoni e spettacolo che la kermesse ci riserva. Emma Marrone a quel punto seguirà da vicino la sua Elodie?



Emma Marrone si è lasciata andare ai ricordi: proprio ieri la cantante salentina, dopo aver emozionato tutti ospite nel salotto di C’è posta per te, ha pubblicato sulla sua pagina Instagram ufficiale uno scatto in cui la si vede qualche anno fa al fianco di Fausto Donato della Universal. “I ricordi sono importanti grazie @faustodonato r’n’r” è stato il commento aggiunto dall’artista, colta da un pizzico di nostalgia o forse di pura consapevolezza. Anche questa volta, i followers, non si sono tirati indietro: “eri ancora un adorabile pulcino..” ha ammesso un utente, per poi aggiungere “e adesso sei diventata prima di tutto una grande donna nel vero senso della parola, con principi sani, profondi e una grande artista che dimostra di amare e rispettare il proprio lavoro fino nel profondo del cuore, brava Emma sei l’orgoglio di tutti noi!”. Il post, nel giro di qualche ora, ha raggiunto e superato i 29mila like, riempiendosi di incoraggiamenti e complimenti: clicca qui per vederlo direttamente dalla pagina social ufficiale di Emma Marrone.

Leggi anche

Emma Marrone, toccante dedica per il papà Rosario a due anni dalla morte/ “Il dolore aumenta ogni giorno…”