Justin Bieber e Selena Gomez proseguono la loro frequentazione nonostante il parere contrario della famiglia di lei che non ha dimenticato quanto accaduto in passato. Sebbene i due cantanti abbiano deciso di trascorrere il Ringraziamento separati, raggiungendo i rispettivi genitori in Canada (lui) e in Texas (lei), la coppia trascorre tutto il tempo possibile insieme e sembra proprio avviata ad un’inevitabile convivenza. Secondo quanto riportato da In Touch Weekly, Bieber avrebbe trascorso diverse notti a casa della fidanzata e a distanza di qualche settimana avrebbe portato da lei molti dei suoi oggetti personali. A confermarlo sarebbero stati i movimenti di alcuni traslocatori visti a casa di Selena con le valigie di Bieber. E questo potrebbe essere solo l’inizio di un altro importante passo: secondo una fonte vicina alla coppia, gli Jelena avrebbero deciso di cercare casa insieme. Si tratterebbe di un nuovo nido d’amore, necessario per mettere una pietra sopra al passato e cominciare una nuova vita. Il passo successivo sarà il matrimonio?



Gli inseparabili Jelena

È un periodo d’oro quello che stanno vivendo Justin Bieber e Selena Gomez, le due star della musica pop che negli ultimi mesi hanno ripreso a frequentarsi. Non ci sono dubbi riguardo il ritorno di fiamma di questa splendida coppia, sorpresa in varie circostanze insieme dai paparazzi che hanno anche immortalato la classica prova del bacio. Ma, nonostante l’evidenza dei fatti, i due cantanti hanno deciso di attendere prima di ufficializzare la loro relazione, soprattutto a causa dei dubbi della famiglia di lei: Justin Bieber ha infatti il difficile compito di far dimenticare i tradimenti e i colpi di testa del passato, dimostrando ora di essere un fidanzato serio e maturo. Fino ad oggi l’obiettivo sembra essere riuscito, tanto che da mesi la pop star canadese è lontana dai guai sotto ogni punto di vista. Non a caso, alcune fonti a lui vicine sostengono che questa volta sia davvero cambiato, al punto da essere pronto al grande passo con la persona di cui è seriamente innamorato.



Justin Bieber e Selena Gomez: lei è la ‘donna dell’anno’

L’amore ha ripreso a sorridere per Selena Gomez che, dopo la rottura con il rapper The Weeknd, ha deciso di concedersi una seconda possibilità con Justin Bieber. Ma per lei il 2017 non è stato un anno facile: in estate, infatti, la stessa della Disney ha dovuto sottoporsi ad un trapianto di rene per guarire dalla lupus, una grave malattia autoimmune di cui soffriva da tempo. Sia per la sua grande forza d’animo, che in poche settimane l’ha portata a riprendersi dall’operazione, che per i grandi risultati conseguiti nel 2017, la rivista Billboard l’ha recentemente insignita del’ambito titolo di ‘donna dell’anno’. Si tratta di una traguardo importantissimo, se consideriamo che prima di lei è stato vinto da personalità del mondo della musica quali Beyoncé, Lady Gaga e Madonna. A confermare questo risultato, è arrivata anche la copertina del tabloid dove Selena Gomez ha posato per Ruven Afanador in costume da bagno, mostrando un fisico assolutamente impeccabile.

Leggi anche

Grace Jones, chi è?/ Icona queer e l'amore libero con il compagno Sven-Ole Thorsenr: "Se sei donna..."