La famiglia di Selena Gomez non approva il ritorno di fiamma con Justin Bieber: il fatto è noto da tempo, motivo per cui l’attrice ha preferito andarci piano evitando incontri spiacevoli tra il fidanzato e i suoi genitori. Ciò che soprattutto la madre non ha gradito è il ricordo dei tanti colpi di testa di Bieber in passato, motivo per cui Selena aveva sofferto, finendo addirittura in analisi. La famiglia qualche tempo fa si era espressa contro questo amore: “Justin è un essere umano vile e non sarà mai accettato da noi. Se Selena è tornata a parlarci non sta mancando di rispetto a noi, ma a se stessa”. Secondo quanto riporta il sito TMZ, la discussione è andata oltre, diventando un vero litigio che non è rimasto privo di conseguenze. A causa del troppo stress, infatti, la madre di Selena si è sentita male ed è finita all’ospedale, salvo poi tornare a casa dopo poche ore. Risultato? La cantante ha smesso di seguirla su Instagram, confermando di essere pronta ad allontanarsi dalla famiglia per amore.
Viaggio d’amore ma…
Tutto procede per il meglio per Selena Gomez e Justin Bieber, dopo il clamoroso riavvicinamento ovvenuto qualche mese fa. Da allora la coppia è diventata inseparabile, facendosi vedere anche in pubblico anche se una conferma ufficiale su questa relazione deve ancora arrivare. Il motivo? Il parere contrario della famiglia di lei che non è ancora riuscita a dimenticare gli errori commessi da Justin in passato e che tanto hanno fatto soffrire la stellina della Disney. Lontani dai clamori mediatici, due degli artisti più amati al mondo hanno trascorso un romantico weekend a Seattle, trasferendosi nella piovosa città con un volo privato. Alcuni scatti ritraggono gli Jelena mentre salgono sul loro jet e appaiono visibilmente felici e sereni. Non sfugge soprattutto il sorriso del cantante canadese, che accena un balletto mentre cammina a fianco della sua attuale compagna (clicca qui per vedere le foto)
Justin Bieber e Selena Gomez: amore a gonfie vele per gli Jelena
Justin Bieber e Selena Gomez sono felici e innamorati, anche se non hanno fretta prima di rendere pubblica questa relazione. Lui deve infatti dimostrare di essere cambiato, come ammesso a E!News una fonte a lui vicina: “Selena e Justin stanno molto bene insieme. Justin è molto attento a Selena, si è davvero legato a lei. Stanno ancora imparando molte cose l’uno dell’altra in versione adulti”. E nel rispetto delle reciproche famiglie, i due cantanti hanno deciso di trascorrere separati le vacanze di Natale: dopo il ritorno da Seattle, Selena volerà in Texas per festeggiare il 25 dicembre con i suoi genitori che ancora faticano a dare una seconda possibilità a Justin. Lui invece dovrebbe recarsi in Canada dalla madre, anche se nel caso di quest’ultima il ritorno di fiamma con Selena Gomez è stato accolto a braccia aperte. Riusciranno anche i Gomez a giungere alla stessa conclusione?