Beyoncé potrebbe essere al quinto o al sesto mese di gravidanza. Le ultime notizie sulla gravidanza dell’artista, che è in attesa di due gemelli, arrivano direttamente dagli Stati Uniti, dove viene indicato giugno come mese per il parto. A far notizia, però, è anche la reazione che ha scatenato l’annuncio di Beyoncé: la foto che ha condiviso su Instagram è diventata l’immagine che ha raccolto il maggior numero di “Mi piace” di tutti i tempi sul social network, facendo registrare un nuovo record. La foto di Beyoncé in ginocchio su un prato con le mani sul “pancione” ha raccolto, al momento in cui scriviamo, 8,1 milioni di likes e quasi 400mila commenti. Il precedente record di foto condivisa su Instagram ad aver ricevuto il maggior numero di “Mi piace” era di Selena Gomez, la cui foto con una bottiglia di Coca Cola raggiunse 6.315.187 likes. Infranto, dunque, il record dell’ex di Justin Bieber, ora lo scettro passa a Beyoncé. Clicca qui per visualizzare il post di Beyoncé su Instagram.



Da quando Beyoncé ha annunciato di essere incinta di due gemelli, i fan sono alla ricerca di nuove indiscrezioni sulla sua gravidanza. E sono stati subito accontentati, perché la popstar ha pubblicato altri scatti, relativi ad un servizio fotografico per il sui sito ufficiale. Per alcune Beyoncé è stata fotografata mentre era sott’acqua, in altre, invece, è apparsa in compagnia della primogenita Blue Ivy, che non perde occasione per mostrare tutto il suo affetto alla madre. Ad alcuni scatti artistici sono stati affiancate foto più intime, nella quale Beyoncé non mostra solo il “pancione” ma anche la piccola Blue Ivy, il primo frutto del matrimonio con Jay-Z. «Ora ho tre cuori» ha scritto l’artista. Una persona molto vicina alla coppia ha dichiarato ai microfoni di Us Weekley che la coppia è entusiasta per la doppia attesa: «Ci stavano provando da tanto tempo» ha spiegato in riferimento alla nuova gravidanza. «Blue è così entusiasta di diventare una sorella maggiore» ha poi aggiunto la fonte, rimasta anonima. Clicca qui per le foto raccolte da Beyoncé sul suo sito ufficiale.



Ci deve sempre esser qualcuno che getta fango su tutto e tutti: dopo che Beyoncé ha annunciato al mondo su Instagram la doppia felice attesa di gemelli assieme al marito insperabile Jay-Z, la meravigliosa amica Rihanna ha commentato sul suo account Instagram tutte le sue felicitazioni, con accento particolarmente lieto per l’evento che tra qualche mese prenderà scena in casa Z. Ecco, poi qualcuno si diverte come sempre a gettare fango, commentando sia nei social di Beyoncé, sia in quelli di Rihanna come le due cantanti afroamericane sarebbero in realtà nemiche che si contendono il mercato, e che in realtà si odierebbe profondamente. Le due non è la prima volta che vengono date come nemiche-amiche soprattutto per quanto riguarda il lavoro: da molti considerata la vera erede di Beyoncé, la più giovane Rihanna, esuberante e stravagante, spesso stata accostata come la profonda nemica della moglie di Jay-Z. E invece, basti vedere quanto scritto dalla cantante, il rapporto tra Rihanna e Beyoncé è più saldo che mai. Chi lo conferma? Kelly Rowland, ex collega di Destiny’s Child e amica da sempre di Beyoncé, di recente ha commentato così i rumors: «Sono due donne molto sicure. E si sostengono l’un l’altra nonostante il mondo pensa che siano contro». Insomma, cari infangatori, avete bisogno di altro per rimangiarvi quanto detto?



La notizia ha fatto subito il giro del mondo, con la foto di Beyoncé incinta che ha letteralmente conquistato tutti in pochi minuti: la doppia attesa con Jay-Z ha commosso tutti, con i fan scatenati. Tra loro anche una particolarissima “tifosa”, molto legata sia alla cantante che al rapper: si tratta della meravigliosa Rihanna, da molti considerata la vera “erede” della ex cantante delle Destiny’s Child. Dopo pochi istanti dall’annuncio mondiale dei gemelli di Beyoncé, la bella cantante delle Barbados ha condiviso l’immagine sul proprio canale Instagram e commentato a fianco come una bimba tutta scatenata. «Sono troppo felice ed eccitata per la notizia!! Congratulazioni a te Beyoncé e al mio fraterne Jay!», con l’immagine di due angioletti di colore a rappresentanza dei due nuovi individui di casa Z. Una Rihanna scatenata come i tanti fan sul web: unico dispiacere espresso, quello professionale visto che per qualche mese la bella cantante non potrà deliziare con le sue canzoni e i suoi concerti scatenati. Beh, niente male ci penserà Rihanna! Clicca qui per la foto commentata da Rihanna

Un foto scuote il web: Beyoncè è incinta. Cresce la famiglia costruita da Beyoncé con Jay-Z: la cantante infatti aspetta una coppia di gemelli. È stata propria la compagna del rapper a dare l’annuncio: sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto nella quale è ritratta seduta sulle gambe con le mani sul “pancione”. Nella didascalia Beyoncé ha poi fatto esplicito riferimento al futuro parto gemellare: «Vogliamo condividere con voi il nostro amore e la nostra felicità. Siamo stati benedetti due volte ancora. Siamo incredibilmente grati che la nostra famiglia crescerà con altre due persone» ha scritto l’artista. Beyoncé e Jay-Z sono sposati dal 2007 e sono già genitori: hanno già una figlia, Blue Ivy, di 5 anni. L’uscita allo scoperto della cantante mette fine, dunque, alle voci circolate nelle ultime settimane. Non è ancora chiaro, però, quando nasceranno i due bambini, né se la coppia conosca già il loro sesso. 

La prima uscita ufficiale di Beyoncé col “pancione” potrebbe avvenire il prossimo 12 febbraio, quando è attesa sul red carpet dei Grammys. La cantante, dunque, è tornata a vivere le emozioni che la gravidanza è in grado di trasmettere: «Essere incinta è molto simile all’essere innamorati. Sei così aperto, così felice. Non ci sono parole che possano descrivere la sensazione di un bambino che cresce dentro di te. Vorresti urlare e dirlo a tutti» aveva raccontato in passato, riferendosi alla gravidanza di Blue Ivy, la primogenita. Entusiasmo tra i fan di Beyoncé e Jay-Z, che hanno espresso la loro gioia commentando l’annuncio dell’artista. Ora cresce l’attesa per il lieto evento. Qualche giorno fa comunque Jay-Z si era lasciato scappare durante un concerto una rima che aveva fatto scatenare i giornali e siti di gossip Usa. La conferma è arrivata dalla moglie: il mistero è stato risolto e per fortuna si tratta di una bellissima notizia.