Come previsto poche ore fa, la prevendita dei biglietti per l’unica tappa italiana del tour di ed Sheeran non è andata a buon fine per moltissimi fan, che continuano a lamentarsi a causa dell’impossibilità di riuscire ad accedere ai tanto agognati ticket. Su ticketone, infatti, a pochi minuti dall’apertura delle prevendite, i biglietti già risultavano del tutto esauriti, con grande delusione di chi ormai da ore era in attesa di acquistare il biglietto. Sui social network, utenti hanno iniziato a discutere della questione già qualche ora fa, quando qualcuno già prevedeva immediati sold out e disservizi per quello che si preannuncia uno dei concerti più attesi di questa stagione. Ma l’ennesima beffa ha esasperato gli animi in rete, dove i sogni di chi sperava di assistere all’unica tappa torinese del cantante, si sono infranti di fronte a quel messaggio “Non disponibile” che spicca accanto a ogni categoria di ticket:”Dopo 20 minuti di attesa, riesci a prenderli. Ti manda in attesa di nuovo e poi BIGLIETTI FINITI. E’ uno scherzo vero?! #EdSheeran”, “Qualcuno mi spiega come è possibile che siano finiti i biglietti se nessuno li ha presi? #EdSheeran #TicketOne #MaiNaGioia #Schifo”. Cliccate qui per visualizzare tutti i tweet direttamente sui social.
Cresce l’attesa sui social e non solo per la prevendita dei biglietti per il concerto di Ed Sheeran, che il prossimo 17 Marzo farà tappa al PalaAlpitour di Torino, nel corso del suo di una delle date del suo lungo tour mondiale che andrà avanti fono a giugno. A pochi minuti dall’orario stabilito (la prevendita inizierà alle 11.00 di oggi), i fan sono già in attesa di poter acquistare il tanto agognato biglietto in maniera tempestiva, cercando di evitare i sold out e i disservizi registrati nel corso delle precedenti occasioni. Naturalmente, ogni emozione viene condivisa su social, dove l’attesa viene accompagnata da una serie di commenti, a tratti molto divertenti, da parte dei fan in procinto di acquistare il prezioso ticket. Ecco i tweet degli di nota: “Che gli hunger games abbiano inizio #edsheeran #dividetour”, “Sto già aggiornando da 3 ore per i biglietti di #EdSheeran quando sul sito c’è scritto escono alle 11”, “Quando sei in attesa dei biglietti per il concerto di #EdSheeran e ti prepari come se dovessi andare in guerra”. Se non volete perdervi la possibilità di acquistare un biglietto per l’evento di Torino, potete collegarvi su Ticketone, dove fra pochi minuti avrà inizio la prevendita.
Al via fra poche su Ticketone.it l prevendita dei biglietti per il concerto di Ed Sheeran, che il prossimo 17 Marzo sarà al PalaAlpitour di Torino per l’unica e attesissima tappa italiana del suo tuor mondiale, che lo porterà in Messico, Gran Bretagna, America Centrale e del Sud. I fan del cantante, quindi, a partire dalle 11.00 di oggi potranno acquistare sul celebre sito di prevendite i biglietti di uno dei concerti più attesi dell’anno, ma come rivelano i commenti apparsi nelle ultime ore sui social, l’attesa è già iniziata nella giornata di ieri, quando i tanti followers su Twitter si sono mostrati già pronti a dare battaglia pur di ottenere il ticket tanto ambito. Ecco alcuni fra i commenti più interessanti lasciati nelle ultime ore sui social dai tanti fan, che già ore prevedono problemi e disservizi: “Domani mattina altro che sveglia, sarà l’ansia a svegliarmi #dividetour #EdSheeran”, “L’ansia per #edsheeran e i sold out fantasma. Mi raccomando #ticketone”. Ci saranno delle difficoltà, così come già anticipano i tanti follower? Non resta che attendere l’inizio della prevendita per scoprirlo.
Nel nostro precedente focus, abbiamo analizzato alcuni metodi legati alla connessione per potere acquistare i biglietti del concerto di Ed Sheeran con più serenità. Il 17 marzo 2017 infatti, l’artista si esibirà al Pala AlpiTour di Torino e, nella giornata di oggi (a partire dalle 11), si apriranno le prevendite per l’acquisto dei biglietti sui circuiti Ticketone.it. Dopo esservi assicurati di avere a disposizione una buona connessione e di utilizzare sia PC che cellulare, effettuate il login sul sito ancora prima che la prevendita venga ufficialmente aperta. Una volta aperta infatti, avrete la possibilità di essere ancora più veloci per l’acquisto. Per quanto riguarda il pagamento, consigliamo di utilizzare Paypal, metodo sicuro e certamente veloce e semplicissimo. Questo metodo di pagamento inoltre, si presenta immediato a differenza della carta di credito e vi farà mettere da parte tutta la trafila legata all’inserimento di codici e altro. Con Paypal infatti, basterà solo un indirizzo mail ed una semplice password. Se non disponete di un conto vostro, valutate l’idea di poterlo fare oppure, di chiedere ad un familiare di prestarvi il suo. Per quanto riguarda l’acquisto, il sold out sarà quasi immediato ma, se non siete riusciti a conquistare un biglietto, non perdete le speranze in quanto, potrebbe anche succedere che l’artista decida di inserire una nuova data in programma (anche se in questo caso ci appare un poco difficile). In ultimo però, vi consigliamo di visitare TicketOne anche dopo la chiusura delle prevendite in quanto, ci potrebbe essere la possibilità che queste vengano riaperte in altri settori e così, potrete acquistare il vostro posto per il bellissimo concerto di Ed Sheeran.
Grandissima attesa per i fan di Ed Sheeran. Il talentuosissimo artista infatti, sbarcherà nuovamente nel nostro Belpaese il 17 marzo al Pala AlpiTour di Torino. Durante il concerto inoltre, il cantante ne approfitterà per presentare live alcuni brani tratti dal suo ultimo lavoro “Divide” in uscita il prossimo 3 marzo. Durante l’esibizione per di più, ci sarà spazio anche per i successi di sempre che l’hanno fatto apprezzare dal pubblico di tutto il mondo. A partire dalle 11 di questa mattina, si apriranno le rivendite online presso i circuiti Ticketone.it: come fare per acquistare i biglietti e non rischiare di rimanere senza? Ecco tutte le indicazioni utili per non perdervi l’occasione di potere assistere ad uno dei concerti live più interessanti del 2017 in musica. Nonostante possa apparire una cosa del tutto scontata, assicuratevi di avere a disposizione una buona connessione internet senza intoppi di sorta. I biglietti infatti, aperta la prevendita, andranno via dopo pochissimi minuti e così, per cercare di conquistare un paio di posti per il concerto, occorrerà essere tempestivi. Se avrete a disposizione sia Personal Computer che cellulare, avrete la possibilità di mettervi in “fila” con due dispositivi differenti e quindi – di fatto – le possibilità di prendere un posto aumenteranno. Stabilite queste brevi regole della connessione, si passerà alla fase acquisto in un baleno!