Ogni scusa è buona per Fedez per interagire con i fans sui sociale oggi il rapper milanese lo fa condividendo un foto nella quale appare quasi depresso. Seduto su una ringhiera, Federico Lucia si mostra con indosso jeans, felpa blu e un simpatico giacchino rosso con disegnato sopra Paperino in tinta coi colori dell’orologio. A curare il suo look è la fidanzata e fshion blogger Chiara Ferragni? Probabilmente sì e ai fans di Fedez non dispiace affatto a giudicare dai quasi 30mila like con cui hanno accolto la “posa plastica del giorno”. Di Chiara Ferragni si dibatte anche nella zona dei commenti: “Secondo me lo zampino della Ferragni nei suoi outfit c’è”, “Non penso proprio… chiara non è Dio e Fedez si sa vestire benissimo anche da solo”, “mi dispiace dirti @fedez che una persona che ami e cioè @chiaraferragni mi sembra negli ultimi periodi non stia troppo vicino a te a supportarti prima dell inizio del tour… spero tanto di sbagliarmi”. Clicca qui per vedere la foto e tutti i commenti.



Due ‘campioni di like’ come Fedez e Gianni Morandi non potevano che incendiare Instagram: proprio ieri sera il rapper di Comunisti col Rolez (il cui Tour con J-Ax è in partenza il prossimo 11 marzo da Torino) è tornato a postare sulla sua pagina ufficiale, condividendo con i followers una fotografia in cui è al fianco di Gianni Morandi, corredata dal divertente, ma significativo, commento “Gianni è quasi magia”, che riprende un po’ la sigla del celebre cartone animato “È quasi magia Johnny”. Proprio come il rapper, anche Gianni Morandi è molto seguito sulle piattaforme social: la sua proverbiale gentilezza e la sua infinita disponibilità che spesso lo spinge a rispondere ad alcuni dei numerosi followers che commentano i suoi post sono fatti noti, e molto apprezzati dagli utenti del web. Non sono mancate le occasioni in cui Gianni ha utilizzato i social per scusarsi o per cercare di rimediare ad uno sbaglio, ricevendo i complimenti di tutti i suoi appassionati fans. Da non dimenticare che, proprio l’altro protagonista della fotografia è l’amatissimo rapper: in breve tempo, appunto, la fotografia di Fedez ha infiammato gli animi, e i followers – nel giro di mezza giornata – hanno già regalato ben oltre i 100mila like all’immagine. Clicca qui per vedere il post direttamente dalla pagina Instagram ufficiale di Fedez. 



In uno dei suoi ultimi aggiornamenti, Fedez ha scelto di postare una foto con un messaggio molto importante, che trae spunto dal testo di una delle canzoni contenute nell’album Comunisti col Rolex. Il rapper, pubblicando uno scatto nel quale appare particolarmente malinconico, scrive sui social queste parole: “Vogliamo cantare vittoria anche se siamo nati stonati”. La frase, che come anticipato è tratta dal testo di Fratelli di Paglia, ha dato il via a una serie di commenti tutti pieni di entusiasmo con i quali i fan, oltre a citare altre parti del testo del celebre brano, ne hanno approfittato per dire la loro su queste parole così profonde e particolarmente sentite. “Everything is possible. Top!”, “Le parole perfette”. Un follower, in particolare, ha messo in evidenza una parte del testo che, alla luce delle vicende degli ultimi giorni, potrebbe avere un significato molto importante per il rapper: “E se ti attaccano godono questi qua parlano e giocano, sono campioni di rosico, tu ordina al solito e fagli bye bye”, ha scritto infatti il fan di Fedez fra i tanti commenti Instagram. Queste parole potrebbero essere un chiaro riferimento alla polemica con Gue Pequeno o nascono soltanto dalla voglia del rapper di condividere un particolare stato d’animo con i tanti fan in rete? Se vi siete persi l’ultimo scatto postato da Fedez, potete cliccare qui e visualizzare l’immagine e tutti i commenti direttamente sui social.

Leggi anche

Fedez sta male? "Sottotono a Sanremo Giovani 2024"/ Carlo Conti lo accompagna fuori: cos'è successo