Fedez è molto legato alla nonna, che è stata protagonista anche nell’ultimo docu-film realizzato sul rapper milanese. Con lei il bad boy si trasforma in un agnellino, proprio come succede quando è al fianco della sua adorata Chiara Ferragni. Dopo aver pubblicato le foto che lo ritraevano nudo con la fashion blogger per lo shooting di Vanity Fair, Federico Lucia cambia totalmente stile e si mostra nei panni del tenero nipotino mentre abbraccia la nonna. Proprio quest’ultima era stata citata in un breve video tratto dal backstage del servizio fotografico per Vanity Fair (clicca qui per vederlo) in cui Fedez e Chiara si baciano appassionatamente nudi nella vasca da bagno: “La nonna è contenta”. L’ironia ha poi lasciato spazio alla realtà e Fedez ha mostrato la nonna, davvero contenta, mentre lo abbraccia, facendo impazzire di tenerezza i fans: clicca qui per vedere la foto.



Siamo davvero agli sgoccioli: domani, sabato 11 marzo 2017, prenderanno il via le date del Tour di Comunisti col Rolex, e nei giorni scorsi – come testimoniato da diversi scatti condivisi sui social – sono andate in scena le prove ‘ufficiali’. Chiara Ferragni, la fidanzata di Fedez, era tra il pubblico e anche J-Ax, proprio come il rapper, non ha saputo trattenere l’entusiasmo di fronte a questa avventura che inizia. Ieri è intervenuto su Instagram con uno scatto da ‘dietro le quinte’ è un messaggio accattivante, “Stiamo per iniziare, siete pronti?”; mentre qualche giorno prima è tornato a ribadire il traguardo (Disco di Platino) raggiunto dal singolo Piccole cose, facendo i suoi personalissimi ringraziamenti. “Grazie a tutti voi per averci fatto raggiungere questo obiettivo. Per me sono traguardi davvero importanti, perchè sono sudati, non dopati. Non abbiamo amici fra giornalisti o direttori di riviste musicali che ci piazzano in copertina anche se non facciamo più un c***o…” ha sottolineato il collega di Fedez, per poi concludere “Abbiamo tutta la gente ‘che conta’ contro, ma nel nostro angolo abbiamo le persone più importanti: voi, gente normale come noi. Grazie di cuore”. Pronti per ritrovarli in scena? Clicca qui per vedere il post di J-Ax direttamente dalla sua pagina social ufficiale. 



È tutto pronto per la prima data della tournée, che prenderà il via l’11 marzo al PalaAlpitour di Torino e porterà Fedez e J-Ax nelle principali città di Italia. Gli eventi live previsti per la stagione, molti dei quali già da settimane sold out,  sono numerosi  e promettono di emozionare i fan grazie al successo dei brani contenuti nel nuovo disco dei due rapper, “Comunisti col Rolex”. Fedez e J-Ax, a poche ore dal debutto, sono alle prese con le prove del concerto, così come testimoniano i tanti scatti condivisi dagli stessi protagonisti sui social. La prima a pubblicare una foto su Instagram è stata Chiara Ferragni, che ha scelto di farsi immortalare nel pieno delle prove fra la folla che ha assistito con entusiasmo al concerto. “At @fedez and @j.axofficial rehearsal concert before the tour officially starts ItalianDays”, ha scritto la blogger (qui la sua foto), ma non è stata la sola a condividere sul web uno scatto delle prime fasi di questa nuova avventura. Anche Fedez, infatti, ha salutato il suo pubblico con un’immagine che lo ritrae sul palco assieme a J-Ax. ”Il successo non è quando ti dicono mito è quando ti iniziano ad odiare che sai di avere colpito”, ha scritto il rapper sul web citando il testo di una delle sue ultime canzoni. Per visualizzare la foto di Fedez potete cliccare qui.

Leggi anche

Fedez, perché è stato annullato interrogatorio su inchiesta ultrà Milan?/ "Contatti tra legali e procura..."