La vita di Justin Bieber, che gli piaccia o meno ruota attorno a due aspetti: musica e gossip. Se le sue continue esibizioni musicali seguitano ad appassionare le fan, la stessa cosa accade con le notizie riguardanti la sua vita privata. La popstar canadese si è nuovamente fidanzata? Dopo avere avuto storie con numerose donne del mondo dello spettacolo, Justin continua a far parlare di sé. Da Selena Gomez (la loro relazione è durata molti anni dopo numerosi alti e bassi) a Hailey Baldwin e Sofia Richie, Bieber ha continuano a collezionare flirt su flirt. Tra gli ultimi nomi, è saltato fuori quello di Emily Baldwin, facendo infuriare letteralmente le fan: come mai? La giovane è stata paparazzata dal DailyMail mentre si recava nella camera di albergo del canadese. La modella è stata poi avvistata nella villa della Crown Towers pubblicando uno scatto su Instagram senza la presenza del cantante. Le fan hanno successivamente creato una fortissima polemica anche per via del cognome della ragazza uguale all’ex fidanzata Hailey. Tra le due però, non vi è alcuna parentela ufficiale ma, inizialmente, le fan di Justin Bieber avevano pensato si potesse trattare di una sorella oppure di una cugina. Ma chi è Emily? La ragazza è australiana, ha 20 anni e fa la modella ed ha partecipato a Miss Universo nel 2015.



La star deve essere tale sempre e anche oggi Justin Bieber si prepara ad affrontare una serata da leoni al cospetto di migliaia di fan urlanti pronti ad ascoltarlo dal vivo. Justin Bieber è arrivato al Melbourne Airport poche ore prima che di salire sul palco allo stadio di Etihad.  Il 23enne è arrivato in città con il suo jet privato da Perth, e continuando la sua strada in un SUV nero con tanto di autista. Bieber è stato avvistato con Snapchat quando ha sbarcato il jet privato e prima di arrivare all’albergo riservato dove si è rilassato fino all’arrivo sul palco dove oltre 50.000 “Beliebers” lo hanno atteso all’Etihad Stadium, Docklands. A quanto pare il giovane non ha commentato la storia dell’impostore e dei minori vittime del presunto pedofilo, il suo obiettivo è quello di cantare e conquistare le folle? Così sembra.



Un uomo ha finto di essere Justin Bieber sui social per adescare dei bambini e commettere dei crimini sessuali. La notizia è stata rilasciata nelle ultime ore dalla BBC che ha raccontato come, un 42 enne Australiano, sia riuscito ad ottenere sul web immagini da parte dei minori semplicemente calandosi nei panni del loro beniamino. Sono 931 i crimini per i quali l’uomo è stato accusato e fra le 157 vittime in tutto il mondo, composte prevalentemente da minori, tre avrebbero subito uno stupro. Sulla vicenda, in queste ultime ore, sta indagando l’ispettore Jon Rouse della polizia del Queensland, che ha invitato i genitori a vigilare sulle attività social del loro figli e sul modo con il quale i minori interagiscono sul web. “Il fatto che così tanti bambini abbiano pensato di riuscire a comunicare con questa particolare celebrità mette in evidenza la necessità di una seria riflessione sul modo in cui noi in quanto società educhiamo i nostri bambini alla sicurezza online”, ha detto l’investigatore, che ha confermato che l’indagine, partita dall’Australia, ha coinvolto le autorità internazionali, in particolare la polizia tedesca e il Dipartimento della Sicurezza Interna degli Stati Uniti. L’uomo, che utilizzava diverse piattaforme social per interagire con i minori, dovrà rispondere dei suoi reati il prossimo 6 aprile di fronte alla corte del tribunale di Brisbane.

Leggi anche

Chi è Aretha Franklin regina soul e gospel/ Gli stupri in giovane età, l'ex marito Ted White e l'alcolismo