In questi giorni ricorre l’anniversario di “Amami”, uno dei brani più conosciuti di Emma Marrone, uscito a marzo di quattro anni fa. Anche se la data di uscita è il 19, i fans hanno iniziato a festeggiare già nei giorni scorsi, diffondendo sui social l’hashtag “#4annidiamami”. Lo stesso è stato ripreso dalla cantante salentina, che sulla sua pagina Instagram ha scritto: “Quattro anni di noi che la cantiamo insieme .. aspettatemi .. non vedo l’ora di guardarvi negli occhi e dirvi grazie ancora una volta .. vi voglio bene La vostra Emma ( senza cipolla )”. Parole cariche d’affetto a cui i followers della Marrone hanno risposto con altrettanto sentimento e in un giorno il post ha raggiunto quota 27mila like: clicca qui per vederlo e leggere tutti i commenti.



Mancano ancora un po’ di giorni alla festa del papà ma Emma Marrone ha deciso di portarsi avanti e nelle ultime ore ha pubblicato una bella foto che la ritrae sul palco con il mitico Rosario Marrone. Lo scatto non è solo una dedica ma anche un modo per dare il il buon esempio e invitare i followers a fare un po’ di beneficenza attraverso i social: “Per la festa del papà io ci tengo a ringraziare il mio per avermi insegnato ad amare e rispettare la musica ! Postate anche voi una foto con il vostro papà utilizzando gli hashtag #chiediloapapà e #gilette e donerete 2 euro che P&G donerà alla comunità di S.Egidio per la realizzazione di una Barberia per i poveri!”. Come spesso accade negli ultimi tempi si tratta di una vera e propria sfida e nel suo post la cantante salentina ha nominato anche altri personaggi noti come l’amico Antonino Spadaccino, Alessia Marcuzzi, Laura Chiatti, Alessandra Mastronardi, Federica Pellagrini e Paolo Stella. L’iniziativa lanciata da Emma è stata accolta bene dai suoi fans, che hanno risposto con oltre 13mila like in un paio d’ore: seguiranno il suo esempio? Clicca qui per vedere la foto e tutti i commenti.

Leggi anche

Emma, chi è la cantante/ Film preferito e cosa pensava sui banchi di scuolaRosario Marrone, chi era e com'è morto il padre di Emma Marrone/ "Le notti in cui piangevi accanto a me..."