Dopo essere stato al centro della polemica per aver mandato a quel paese un paparazzo australiano mostrandogli il dito medio, Justin Bieber ha deciso di spiegare le sue ragioni in un video pubblicato sulla sua pagina Instagram. Il cantante ci mostra prima le immagini “dello scandalo” e poi spiega di non aver voluto essere offensivo: secondo la sua versione Justin stava citando e interpretando il personaggio di una serie tv comica, “Summe Heights High”, chiamato Jonah from Tonga. Per essere più convincente Bieber ha anche imitato l’accento in questione e sottolineato le parole esatte da lui usate. Non è mancata però una frecciatina alla conduttrice televisiva e anche un “gesto” decisamente equivoco per il paparazzo. Clicca qui per vedere il video.



Si è esibito l’altro ieri a Brisbane in Australia e oggi è atteso al Sydney ANZ Stadiun di Sidney per un nuovo show. Nelle 48 ore di pausa tra un concerto e l’altro il cantante si è concesso un po’ di relax nel Queensland e anche lì i paparazzi sono riusciti a rintracciarlo. Perfino in mezzo alla natura il cantante canadese non è riuscito a trovare un po’ pace e ai fotografi che tentavano di intavolare un discorso con lui dandogli il benvenuto o chiedendogli come stava ha risposto nel peggiore dei modi e cioè mostrando il dito medio: clicca qui per vedere la foto. Il comportamento davvero poco educato della popstar è testimoniato anche da un video in cui ascoltiamo la “conversazione” tra Justin e il paparazzo. Ogni parola che esce dalla bocca di Bieber viene “bippata”, clicca qui per vedere il video.



Non è un mistero che Justin Bieber sia particolarmente restio nel concedere foto e autografi alle sue fan, ma la soluzione adottata dai fan australiani potrebbe risolvere definitivamente il suo problema. Nello stadio ANZ di Sydney, infatti, è stata collocata una statua di cera raffigurante la popstar canadese a torso nudo, con tatuaggi, gioielli e muscoli in bella vista. Attorno alla statua si sono radunati anche dei ballerini di hip hop, che per la gioia dei presenti hanno dato vita a una coreografia spettacolare. La creazione di cera ha sorpreso anche moltissimi biebers, che in un primo momento sono rimasti esterrefatti di fronte alla possibilità di avere una raffigurazione di Justin Bieber così realistica. È bene sottolineare però che la stella del pop ha, attualmente, delle caratteristiche differenti da quelle della statua, sia nel look, sia nella corporatura: i muscoli riprodotti con la cera, infatti, sono un tantino più definiti di quelli sfoggiati attualmente dal cantante. Nonostante tutto, gli ammiratori della star, di fronte a questa riproduzione, si sono mostrati piacevolmente colpiti e, anche se molti di loro sperano comunque di poter incontrare il loro idolo dal vivo, non hanno rinunciato a scattare un selfie in compagnia della statua. Justin Bieber, anche di recente, si è ritrovato al centro delle polemiche per aver snobbato alcuni fan desiderosi di ottenere da lui un autografo. La soluzione adottata dai fan australiani metterà fine al suo problema con gli ammiratori?