Ancora una serata al Palalottomatica di Roma per Fedez e J-Ax. I due rapper, infatti, sono pronti a fare il bis in seguito al successo della prima tappa di ieri sera. Tanti i pareri positivi sul concerto, ma anche tante foto, con le quali i due cantanti hanno ringraziato il pubblico per l’affetto ricevuto nel corso del loro ultimo live e nella tournée in generale. Poche ore Fa, Fedez ha pubblicato un nuovo scatto sul suo profilo ufficiale per ricordare la serata di ieri e ringraziare i fan che hanno preso parte al suo spettacolo, un evento live già sold out da molte settimane che ha ottenuto un grande successo. “Daje Roma!!! E stasera si replica”, ha scritto infatti il rapper sui social, ricordando a tutti i suoi follower l’evento che fra poche ore accenderà il Palalottomatica di Roma. “Stupendo il concerto di ieri”, “C’ero anche iooo”, scrivono i fan pieni di entusiasmo fra i commenti. Per visualizzare l’immagine pubblicata sui social da Fedez, potete cliccare qui



Seconda e ultima data a Roma per J-Ax e Fedez, che stasera salutano la capitale con l’ultimo appuntamento del Comunisti col rolex tour nella città eterna. Anche questa data è sold out e per i due rapper milanesi si tratta del quinto di fila. Dopo stasera Alessandro Aleotti e Federico Lucia potranno godersi qualche giorno di pausa in attesa di tornare sul palco a Napoli, dove sono attesi il 28 marzo al PalaPartenope. Sul palco i due danno un grande spettacolo e non solo con le loro voci e le loro rime. Fedez, per esempio, è capace anche di notevoli gesti atletici e infatti in un post su Instagram pubblicato poco fa lo vediamo mentre fa un grande salto sul palco. Federico cita Aldo, Giovanni e Giacomo nella didascalia: “Saltelli aggraziatissimi”. Il gesto atletico e la simpatia di Fedez gli sono valsi oltre 36mila like da parte dei fans, che non vedono l’ora di ritrovarlo sul palco del Palalottomatica questa sera: clicca qui per vedere la foto e tutti i commenti.



Al Palalottomatica di Roma è tutto pronto per accogliere Fedez e J-Ax, che torneranno in scena oggi, dopo il successo della prima serata, per un appuntamento da non perdere. Ospite sul palco dei due rapper, nella prima tappa romana di ieri, anche Alessandra Amoroso, l’artista con la quale Fedez e J-Ax hanno realizzato il singolo Piccole Cose, un brano certificato disco di platino che in queste ultime settimane ha avuto un grande successo. La Amoroso, poche ore fa, ha ringraziato tutti direttamente sul suo profili social, dove ha pubblicato uno scatto dell’evento e un messaggio pieno di affetto rivolto ai suoi fan: “Ero tanto emozionata, ma per fortuna la musica ha parlato per me! Grazie per questa bellissima serata, grandi emozioni… #piccolecose @j.axofficial @fedez #grazie #roma #secondacasa”. Nell’immagine postata sui social è possibile vedere Alessandra Amoroso e i due rapper in uno dei momenti più intensi del concerto. Se volete visualizzare lo scatto sul profilo ufficiale della cantante, potete cliccare qui



Fedez e J-Ax nel primo dei due concerti in programma al Palalottomatica di Roma hanno deciso di replicare in qualche modo alle accuse di Gué Pequeno e Marracash, per ‘essersi venduti al sistema’ accentando di fare televisione (Amici o X-Factor) e di guadagnare soldi facili con le pubblicità. Fedez ha potuto replicare alle critiche dei due rapper con la complicità di J-Ax e un attore chiamato ad intervenire sul palco: “Mi hanno fatto 3 interrogazioni parlamentari per le canzoni che ho scritto, ho un fascicolo alto così di querele, Gasparri mi ha chiesto mezzo milione di euro. Ora chiedo a voi: io sarò un venduto, ma gli altri miei colleghi di cosa parlano se non di quanti soldi hanno? Ci siamo venduti al sistema, faccio la pubblicità della ‘Giravolte’ perché sono figlio di una disoccupata e di un magazziniere che tuttora guadagna 1300 euro al mese, so cosa è la miseria nella mia vita” le parole toccanti di Fedez che hanno scosso un po’ tutto il palazzetto. “Io sono Pinocchio e ho fatto la pubblicità delle Giravolte, ma i due campioni hanno fatto la pubblicità dei Pokemon, ricordatevelo” conclude il rapper, chiaro riferimento a chi lo aveva precedentemente attaccato.

Doppietta nella Capitale per Fedez e J-Ax: stasera, domenica 19 marzo 2017, i due rapper daranno il via alla seconda data in programma al Palalottomatica di Roma per il Tour di Comunisti col Rolex. Doppio show e doppio sold-out per i due soci di Newtopia (lo stesso vale per la tripletta in programma a Milano il prossimo aprile), che già ieri sera hanno saputo infiammare il pubblico, e sono prontissimi a rifarlo. Come sempre, lo spettacolo prenderà il via alle 21.00 e Fedez e j-Ax si esibiranno sia insieme che alternandosi sul palcoscenico: la vera domanda che i fans si stanno facendo riguarda gli ospiti che potrebbero raggiungerli in scena per la tournée. Il disco Comunisti col Rolex vanta diverse collaborazioni, e se Nek ha già fatto capolino allo show di Bologna, non è detto che non possa nuovamente raggiungere i due rapper a Roma, così come potrebbero fare Alessandra Amoroso e Loredana Bertè. Staremo a vedere. In attesa che lo show inizi, su Facebook Fedez ha condiviso un breve video, una vera e propria “pillola Live” dalla data di ieri, clicca qui per vederla dalla sua pagina Facebook ufficiale.

Qual è la scaletta che Fedez e J-Ax seguono per il Tour di Comunisti col Rolex? È chiaro che i due rapper lasciando ampio spazio ai brani del nuovo album, ma non dimenticano alcuni occhi successi anche individuali. Si parte con “Musica del c***o”, e a seguire “Scena pagare”, “Il bello d’esser brutti / Pensavo fosse amore”, “Sirene”, “Il giorno e la notte”, “Piccole cose”, “Non è un film”, “Spirale ovale”, “Assenzio”, “Intro” e diversi altri brani, come le amatissime “Magnifico” e “Maria Salvador”. Salvo sorprese e cambiamenti on the road, Fedez e J-Ax chiuderanno infine con “Vorrei ma non posto”.