Il primo amore di ogni donna è quasi sempre il proprio padre e anche Emma Marrone non fa eccezione. Ieri, nel giorno della festa del papà, la salentina ha voluto fare una dedica speciale all’uomo che le ha trasmesso l’amore per la musica e non solo. La cantante ha un rapporto strettissimo con papà Rosario e ha pubblicato sulla sua pagina Instagram una bella foto che li ritrae al mare in costume: il selfie ce li mostra sorridenti ed è facile trovare le tante somiglianze tra i loro volti. Ad accompagnare lo scatto una dolcissima dedica di Emma, che dice “ti amo” all’uomo della sua vita: “Ti amo papà La tua Chicca”. Poche ma dolcissime parole che hanno subito fatto breccia nei cuori dei followers della Marrone, conquistando oltre 84mila like in meno di un giorno: clicca qui per vedere la foto e tutti i commenti.
Emma Marrone e l’amica Alessandra Amoroso, durante il corso della giornata di ieri, sono state le protagoniste indiscusse della prima registrazione del serale di Amici 16. Le due amiche, si sono “scontrate” duettando con Elisa e Morgan. Nel frattempo, i fan delle salentine, nella giornata di ieri hanno avuto modo di lodare le due cantanti anche per via di alcune dolcissime dediche per la festa del papà ai rispettivi genitori. Entrambe, hanno infatti aderito all’iniziativa benefica lanciata da una ditta di rasoi per la donazione di 2 euro in favore della Comunità di Sant’Egidio ogni qualvolta venisse scritto un tweet con l’hashtag: #chiediloapapà. Ecco i dolcissimi messaggi scritti dalle due salentine. “Per la festa del papà ringrazio il mio per avermi reso la persona che sono oggi. Ringrazialo anche tu con una foto con gli hashtag #gilette #chiediloapapà e il tuo post come il mio, varrà 2 euro che P&G donerà alla Comunità di S. Egidio per realizzare una nuova barberia per i poveri” ha pubblicato Alessandra Amoroso, seguita a ruota dall’amica Emma Marrone: “Per la festa del papà io ci tengo a ringraziare il mio per avermi insegnato ad amare e rispettare la musica! Postate anche voi una foto con il vostro papà utilizzando gli hashtag #chiediloapapà e #gilette e donerete 2 euro che P&G donerà alla comunità di S. Egidio per la realizzazione di una Barberia per i poveri!”.
Emma Marrone durante il corso della giornata di ieri, è stata una delle protagoniste della registrazione del primo serale di Amici 16, in onda da questo sabato 25 marzo a partire dalle 21.10 circa sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. La cantautrice salentina ha duettato con Elisa, sulle note de “L’anima vola”. Elisa ed Emma, hanno aperto le danze della prima prova a squadre del nuovo appuntamento in prime time con il programma che l’ha fatta conoscere al grande pubblico. Proprio lo scorso anno, Emma ed Elisa erano in squadra insieme contro Nek e J-Ax, vocal coach della Squadra Blu. La cantante salentina ha deciso di non prendere parte allo show per potersi dedicare al suo nuovo lavoro discografico e, in tanti, avevano “malignato” un possibile litigio con Maria De Filippi. Con questa ospitata, Emma ha sicuramente messo a tacere le voci che la volevano in rotta di collisione con la sua “pigmaliona”. A questo punto, i fan del popolo della rete attendono con ansia di poterla risentire con nuovi lavori e progetti creativi e, nell’attesa, la Brown continua a condividere scatti ed emozioni tramite i suoi profili social.
Emma Marrone, ieri domenica 19 marzo 2017, è intervenuta sulla propria pagina Instagram ufficiale per fare gli auguri a suo papà, Rosario, in occasione della Festa del papà. Ma la cantante salentina ha avuto un pensiero anche per un grandissimo della musica che avrebbe compiuto gli anni: stiamo parlando del cantautore partenopeo Pino Daniele, scomparso il 4 gennaio 2015 a causa di un infarto. Emma Marrone ha voluto condividere con i followers uno screenshot che mostrasse quello che stava ascoltando in quel momento: il brano “Stare bene a metà”, celebre canzone di Daniele. “PINO” è stato il semplice commento della giovane artista lanciata al successo da Amici di Maria De Filippi. Il ricordo della Marrone è stato molto apprezzato dai followers, che si sono uniti all’omaggio, “Pino. Per sempre nei nostri cuori”, ha aggiunto un follower. Clicca qui per vedere il post di Emma direttamente dalla sua pagina social ufficiale.