Mentre Fedez si riprende dal concerto ieri tenuto al Palalottomatica di Roma e si prepara per la prossima data a Napoli il 28 marzo, la sua fidanzata continua il suo personale “tour” negli Stati Uniti. In queste ore Chiara Ferragni sta lasciando Los Angeles e ci dà appuntamento a Miami con un post pubblicato sulla sua pagina Instagram: “Ci vediamo tra una settimana Los Angeles…ora tocca a Miami! #TheBlondeSaladGoesToMiami”. La fashion blogger ci regala una splendida vista dall’alto di Los Angeles ma in primo piano c’è lei e la vera protagonista della foto: la sua scollatura. Chiara Ferragni non ha infatti nessun problema a mostrarsi senza veli, con il fidanzato o senza, e tantomeno se la pelle che scopre viene messa in risalto da qualche abito alla moda, in questo caso un bustino nero con lunghe e ampie maniche che lascia invece scoperto praticamente tutto dal seno in su. L’assenza del reggiseno è d’obbligo e la sua profonda scollatura ha subito fatto il pieno di like, conquistandone oltre 75mila in un’ora: clicca qui per vedere la foto.



Fedez è al settimo cielo. Il rapper non potrebbe essere più felice del momento che sta vivendo. Non solo la sua storia d’amore con Chiara Ferragni procede a gonfie vele ma anche il tour con J-Ax gli sta regalando grandissime soddisfazioni. La doppia data di Roma a cui ha partecipato anche Alessandra Amoroso ha regalato il sold-out a Fedez che, felicissimo per il successo ottenuto e l’accoglienza ricevuta dai fans, ha voluto ringraziare tutti sui social. “Un solo grazie non basta…GRAZIE GRAZIE GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!”, ha scritto il rapper. “Spettacolo grazie a te”, “Grande ziii concerto fantastico e noi presenti”, “grazie a voi”, “io c’ero, ti amo”, “E’ stato uno spettacolo unico, ti amo”, “Sei bravissimo e bellissimo”, “prego, prego, pregooo”, sono i messaggi dei fans che hanno partecipato al concerto non nascondendo l’entusiasmo per lo spettacolo offerto da Fedez e J-Ax. Cliccate qui per vedere il post.



Fedez è stato oggetto dell’intervento di Luciana Littizzetto nella puntata di Che tempo che fa, andata in onda ieri, domenica 19 marzo. L’attrice comica che, ogni settimana, affronta con ironia i fatti che accadono in Italia, si è soffermata sullo scherzo fatto a Fedez da J-Az con la collaborazione dell’entourage del fidanzata di Chiara Ferragni e della redazione de Le Iene. Luciana Littizzetto, infatti, ha applaudito la correttezza di Fedez e, soprattutto, le sue lacrime con cui ha dimostrato di rispettare le regole. “Se avessero fatto uno scherzo così a Vasco Rossi, li avrebbe presi a calci da Zocca ad Helsinki. Questa foto ci insegna che tutti i duri sono molli, e che Fedez è una persona per bene. Preferisco vedere Fedez che piange che Salvini che ride a fianco del ristoratore di Lodi che ha sparato ad un ladro. Volete fare una foto? Bene, ma non ridete. Credo che si possa fare propaganda politica, ma che ogni tanto ci si possa fermare”, ha dichiarato la Littizzetto.



L’importante è non prendersi mai troppo sul serio nella vita e Fedez dimostra di saperlo fare. Anche se ormai ha la donna che molti sognano, un grande successo sul palco e tantissimi fans pronti a seguirlo ovunque, il rapper milanese ama prendersi in giro. Ieri Federico Lucia è salito sul palco del Palalottomatica con J-Ax per il secondo sold out nella capitale del loro “Comunisti sul rolex tour” e prima di andare in scena ha posato davanti al cartellone dello sponsor ufficiale del tour, Vype E-Cigarettes. Invece di farsi ritrarre in piedi o seduto, Fedez si è fatto scattare una foto che lo immortala nel bel mezzo di un salto. L’immagine, frutto delle ultime tecnologie applicate alle foto, può anche essere ruotata e il risultato è un breve video che fa sembrare Fedez sospeso come un ninja, un esperto di kung fu o una “ballerina volante”, come scrive lui stesso nella didascalia. La sua ironia e le sue capacità atletiche hanno fatto colpo sui fans, che hanno risposto in pochi minuti con oltre 34mila like: clicca qui per vedere la foto.