Un botta e risposta che non sembra destinato ad esaurirsi quello tra Fedez e i rapper Guè Pequeno e Marracash: l’ultima sferzata è arrivata proprio dall’artista di Comunisti col Rolex, direttamente dal palco del Palalottomatica di Roma durante il primo concerto in programma lo scorso sabato 18 marzo 2017. Come si legge sull’Huffington Post, infatti, Fedez e J-Ax avrebbero chiesto all’attore Claudio Colica di intervenire in scena nei panni di un finto hater, rivolgendo diverse ‘accuse’ ad entrambi. Accuse a cui, sia Fedez che J-Ax, hanno replica in diretta, togliendosi qualche sassolino dalla scarpa. “Sono figlio di una disoccupata e di un magazziniere… so cos’è la miseria, se mi pagano per fare qualcosa onestamente, so qual è il valore dei soldi“, avrebbe sottolineato il giovane milanese, probabilmente in riferimento all’ultima pubblicità di un noto prodotto, di cui è volto centrale. Il discorso è andato avanti per un po’, regalando spunti su cui riflettere agli spettatori presenti nella Capitale, e anche J-Ax ha avuto occasione di intervenire.



La doppia data di Roma, per Fedez, J-Ax e il Tour di Comunisti col Rolex, non sarebbe potuta andare meglio. I due rapper hanno spaccato, conquistandosi il pubblico e presentando i loro super ospiti, accorsi sul palco del Palalottomatica. Dopo la data di domenica 19 marzo 2017, i due artisti hanno di fronte quasi dieci giorni di stop, di riposo, dal momento che la tournée riprenderà il 28 marzo prossimo da Napoli, per poi spostarsi ad Acireale. Ma l’entusiasmo è alle stelle, e la sorta di slogan che accompagna il Tour di Comunisti col Rolex è già diventato un tormentone: in molti ricorderanno lo schermo che Le Iene Show – in combutta con J-Ax – hanno ordito ai panni di Fedez: gli hanno fatto credere di averlo beccato con le mani nel sacco, impelagato malamente in una brutta storia di secondary ticketing, quando in realtà si erano inventati tutto a dovere, mettendo d’accordo diverse persone a lui vicine. In primis proprio il suo socio, che – per tutta la durata dello scherzo – doveva continuare a ripetere “Io non ci sto dentro”, e così – in effetti – ha fatto. Ora, “Io non ci sto dentro” è diventato un po’ lo slogan del Tour di Comunisti col Rolex, è proprio qualche ora fa Fedez – tramite un post sulla sua pagina Instagram – ha presentato le magliette che riportano la scritta.

Leggi anche

Fedez scatena il mistero sui social: pubblica una storia e poi cancella tutto/ Cosa ha scritto il rapperFedez sta male? "Sottotono a Sanremo Giovani 2024"/ Carlo Conti lo accompagna fuori: cos'è successo